Separa i nomi degli utenti con una virgola.
si lo puoi fare io lo gia fatto devi solo montare lo stereo e poi un jumper ottico per pulire il segnale ed il gioco e fatto ci vuole 30 secondi...
allora la mia e90 da libretto porta che devo mettere i differenziati pero ho visto che ci sono un sacco di e90 che montano i 17 non...
ciao a tutti volevo chiedervi si posso montare i cerchi da 18 pollici non differenziati quindi tutti e 4 225/40 r 18 ?? perche ho visto che a...
come da titolo cerco cerchi da 18" per bmw serie 3 e 90 possibilmente con gomme i modelli di cerchi che preferisco sono modello m6 , modello m3...
lo puoi sostituire con uno professional se nn vuoi rovinare l estetica della macchina
salve a tutti leggo molte discussioni su questo forum anche se intervengo poco perche nn sono molto esperto ora vorrei un vostro parere io ho...
ok un ultima domanda come faccio a montare l'amplificatore ? visto che lo stereo nn porta uscite rca ??? bisogna far fare qualche ponte dall...
si lo so e lo letta infatti e da li che ho preso spunto ed ho deciso di mettere solo un amplificatore infatti vorrei spendere tipo 100 euro...
Salve a tutti leggendo dei post su questo forum mi e venuta voglia di modificare il mio impianto di base che fa veramente pena per essere preciso...
Salve A Tutti STO SEQUENDO UN ASTA SU EBAY DI UN NAVIGATORE PROFESSIONAL SONO TRE ASTE SEPARATE LA PRIMA PER IL MONITOR 8.8 POLLICI LA SECONDA...