Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ahia, brutta situazione.
Oddio, come tutte le cose, ci si fa l'abitudine. Quello della nuova G60 per me è ancora peggio ma sono certo che una volta mia mi piacerà anche...
La contropressione è la pressione che si oppone al flusso del fluido. Nel nostro specifico caso, i gas di scarico, abbiamo una pressione in...
Dipende da cosa hanno anche disponibile. A me una volta non volevano darmela perché avevano "solo" una Countryman nuova di pacca, gli ho detto ma...
Non posso che confermare.
@frankalex Grazie per le informazioni. Penso che dopo le vacanze lascerò la macchina a loro per il service. Concordo con la loro procedura di...
127.000 km, è nella foto sopra. Oltre 300k km.
E qui il fastidioso limitatore di velocità... [MEDIA] Non che sia realmente utile, ma sono certo che a briglie sciolte passerebbe i 240 km/h...
Torino Piacenza a/r in giornata. ACC e aSLA, quindi seguiva i limiti di velocità, traffico ecc ecc. Potrebbe sembrare noioso ma si rivela...
Quanto hai speso da Castelli? Dopo le vacanze ho in mente anche io di farlo e volevo andare proprio da loro. Impressioni dopo il cambio olio?
Si riattiva ogni volta purtroppo. L’unica è mettere il modulo M Track con anche volante specifico, lunga e costosa ma con un click togli tutto.
A6 nuova decisamente meglio di A5 come interni, la mia preferita ciò nonostante continua ad essere la 5er BMW
Su LCI è purtroppo molto più lungo e macchinoso. Menù - App Veicolo - Impostazioni vettura - Sistemi di assistenza alla guida
Sono tutte molto valide. Mi permetto solo una menzione. Le Continental e Michelin hanno una resa chilometrica superiore. Visti i quasi 50.000 km...
Esattamente, non cadete nell'errore comune di paragonarli ad un diesel non guidato da voi. Io l'ultima volta al service ho avuto una 116i F40 3...