solo per chi ha la shadow line | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

solo per chi ha la shadow line

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marcfus81, 22 Aprile 2009.

  1. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    ciao raga,visto che in CERCA non ho trovato nulla a riguardo,volevo farvi una domandina!!
    appena preso il 120 la shadow line era fantastica,cioe nera nera!!ora quella degli specchietti e' ancora cosi',ma quella sul contorno vetri rimane un po' su un altro colore,anche dopo averla lavata!!con cosa la pulite la shadow??
     
  2. wolfpower

    wolfpower Collaudatore

    448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Mio fratello ha avuto il tuo stesso problema, forse peggio. Nel senso che la sua era diventata tutta macchiata tipo arcobaleno ....ci ha passato un prodotto per carrozzieri specifico per lucidare la carrozzeria e gli sono venuti via anche le macchie sulla shadow line. Ora non sò dirti che prodotto era perchè glielo ha dato dentro la boccetta per il succo di frutta però forse usando sempre un prodotto per lucidare carrozzerie (mi viene in mente il polish...) viene via lo stesso.
     
  3. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    ecco quell effetto li!!ma sui contorni degli specchietti niente!!provero' a passare da qualche carrozziere!!!
    se mi sapete dire cosa passare vado gia' sul sicuro!!grazie!!
     

Condividi questa Pagina