BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Richiamo auto per difetto trasduttore... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Richiamo auto per difetto trasduttore...

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Kirmo75, 7 Agosto 2018.

  1. Kirmo75

    Kirmo75 Aspirante Pilota

    28
    2
    9 Maggio 2018
    Pescara
    Reputazione:
    0
    216d AT Sunset Orange
    Mi è arrivata la comunicazione da parte di BMW che la mia auto "potrebbe" avere il trasduttore dell'albero motore difettoso e mi invita a contattare al più presto un Centro di Assistenza BMW per la sua sostituzione gratuita.
    Il mio primo pensiero è stato... "Iniziamo bene!!!"

    Ho già preso appuntamento e dicono che con una giornata mi restituiranno l'auto.
    Però ho dimenticato di chiedere se mi spetta la vettura sostitutiva #-o

    Questa comunicazione è arrivata anche ad altri?

    P.S. auto nuova ritirata circa 6 settimane fa.
     

    Files Allegati:

  2. Finnix

    Finnix Collaudatore

    289
    206
    11 Novembre 2015
    Reputazione:
    25.363.138
    BMW X1 sDrive 18d Xline Steptronic
    Da quanto ne so è un problema che riguarda tutte le F45, x1 e x2 prodotte nel 2018 prodotte tra maggio e giugno.
     
  3. mig68

    mig68 Aspirante Pilota

    44
    13
    26 Marzo 2018
    GENOVA
    Reputazione:
    0
    BMW X1 18d 2018
    È successo anche a me. Leaplane mi ha spostato direttamente la consegna della mia Bmw X1 a settembre....
    Non ti so dire se ti spetta l'auto sostitutiva. A me spetta solo se il fermo è per più di un giorno, ma è in full leasing
     

    Files Allegati:

  4. Kirmo75

    Kirmo75 Aspirante Pilota

    28
    2
    9 Maggio 2018
    Pescara
    Reputazione:
    0
    216d AT Sunset Orange
    Alla fine ho richiamato il concessionario, ha detto che l'auto sostitutiva mi spetta, anche se l'intervento sarà solo dalla mattina al pomeriggio.
     
  5. cvcekd

    cvcekd Aspirante Pilota

    1
    1
    12 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    120d xdrive msport
    Ho ritirato l'auto il 29 giugno (120d) e dopo pochi giorni ha cominciato a singhiozzare e mi si é anche spenta sull'autostrada. L'ho portata in concessionaria a metà luglio qualche giorno prima che uscisse il richiamo che tu citi. Mi hanno dato l'auto sostitutiva gratuita e dopo una settimana hanno sistituito il pezzo e mi hanno restituito la mia auto. Oggi, dopo 20 giorni che é stata sistemata mi é arrivata la raccomandata da BMW con il richiamo... ti consiglio di portarla al più presto se non vuoi rimanere a piedi.... ciao
     
    A Kirmo75 piace questo elemento.
  6. cesare z

    cesare z Kartista

    56
    0
    2 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    clubman cooper S f54
    ...con che motore?
     

Condividi questa Pagina