Richiami serie 3.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Richiami serie 3....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Andy, 25 Maggio 2004.

  1. Andy

    Andy Secondo Pilota

    713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Stamattina ho portato la macchina in assistenza x la sostituzione della pompa dovuta ad un richiamo che ho ricevuto 10 giorni fà,non vi nascondo che mi girano un pò le palle.....Secondo Voi è giusto sostituire un pezzo che funziona perfettamente e che ha lavorato fin dal principio con le altri parti del motore solo xchè alcuni sono risultati difettosi :question: :question: ...non sò Voi ma l'idea di mettere le mani su qualcosa che funziona come un orologio e che non ha mai dato segnali strani mi fà girare gli zebedei,infatti fino all'ultimo sono stato molto combattuto se portargliela o meno,poi mi sono chiesto: ma se non gliela porto e malauguratamente un giorno dovesse fare quel difetto che succede? allora ho ceduto.....ma continuano a girarmi................ :evil:
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Concordo con te, però è sempre meglio farlo il richiamo, altrimenti in caso di guasti, avrebbero certamente di che "attaccarsi"..... :evil:
     
  3. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    I richiami li fanno solo se compri un'auto nuova??? Io ho un 320d berlina preso a km zero in Germany e finora (1 anno circa) non ho ricevuto alcun richiamo.

    Tell me, please
     
  4. Duckstein

    Duckstein Collaudatore

    309
    1
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    15
    BMW 330ci
    I richiami li fanno su qualsiasi vettura, anche usata.
    La mia è un luglio 2002 e l'ho comprata a febbraio di quest'anno in Germany e ieri l'ho portata per 2 richiami.
    L'unica cosa è che devi essere tu ad andare in concessionaria per sapere se è soggetta a richiami.
     
  5. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    In molti post ho letto che i richiami li fa la concessionaria.
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Certo che se è nuova, e il conce ha il tuo nominativo/indirizzo, il richiamo te lo mandano a casa..... :rolleyes:
     
  7. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    In conce il mio indirizzo ce l'hanno. Tra vari controlli e primo tagliando hanno avuto modo di poter memorizzare nei loro sistemi il mio indirizzo.

    Voi mi consigliate di di informarmi se la mia vettura è soggetta a richiami???
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Beh, informarsi non fa mai male..... :rolleyes:
    Prevenire è meglio che curare no??? :lol: :mrgreen: :lol:
     
  9. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    appena posso mi avvicino in conce e mi informo. Ne approfitto per farmi controllare un po' di cose e per farmi montare la leva del computer di bordo.
     
  10. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    Re: Richiami serie 3....

    Ad un mio amico e successo che la macchina gli faceva un poco piu di fumo del solito,al tagliando di controllo gli hanno sostituito la pompa del carburante e gli e costata 1000 euri..........sfortunatamente la garanzie gli era scaduta tre mesi prima :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    totale lavoro 1000 euri :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    PREVENIRE E MEGLIO CHE CURARE!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina