Regolazione altezza luce fari | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regolazione altezza luce fari

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da m3wannabee, 25 Aprile 2009.

  1. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Ho provato a fare una ricerca rapida sul forum ma non ho (ancora) trovato nulla.

    Ho i fari che illuminano in alto (troppo) causa variazione altezza dell'auto tramite assetto regolabile a ghiera.

    L'auto e' un 130i pre-restyling (4/2006).

    Vorrei sapere se (e come..) e' possibile regolare l'altezza del fascio di luce da soli o se e' necessario/consigliabile portare l'auto in concessionaria.

    Grazie, Carlo
     
  2. 130iMsport

    130iMsport Kartista

    138
    0
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Msport
    Ciao, li puoi regolare tramite i dadini di plastica che sono lato vano motore. Sono di colore bianco. Io ci entro con un cacciavite. Ci sono poi altri 2 dadini più in basso verso l'interno che regolano credo lo spostamento laterale del fascio ma quella non l'ho mai toccata perchè va bene cosi :wink:
     
  3. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Riesci a darmi un'indicazione + precisa? Magari una foto o un diagramma che spieghi dove sono i "dadini" di plastica per le regolazioni?

    C'e' da fare una prima sorta di operazione di reset del sistema motorizzato dei fari o qualche altra operazione?

    Grazie in anticipo. Carlo
     

Condividi questa Pagina