BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - [RE] Set Cerchi 20" + Gomme (nuove) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT [RE] Set Cerchi 20" + Gomme (nuove)

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da sputnik81, 15 Aprile 2019.

Tag (etichette):
  1. sputnik81

    sputnik81 Aspirante Pilota

    29
    3
    28 Agosto 2015
    Reputazione:
    11.825
    nessuna
    Prezzo: €1.000,-

    Vendo set completo di ruote estive della marca tedesca AEZ (no replica) modello "Straight dark" da 20", differenziati, completi di gomme praticamente nuove (attivi 1000km!). All'anteriore montano delle Uniroyal Rainsport 3, mentre al posteriore monta delle Kumho.

    I cerchi sono immacolati ma un cerchio anteriore è stato raddrizzato e riverniciato perché ho preso una buca la scorsa estate.

    Attualmente le ruote si trovano dal gommista ma ho deciso di passare alle 19" poiché nella mia zona vi sono troppe buche e non ho voglia stare sempre in ansia.

    I cerchi sono visionabili nei weekend a Casalgrande (RE). Consegna a mano, prezzo non trattabile visto che quella cifra l'ho sborsata per le sole 4 gomme.

    Accetto scambio/permuta con cerchi da 18" originali BMW, non differenziati, gommati (preferibilmente con gomme invernali o 4 stagioni), in buone condizioni.

    [​IMG]
    upload photos

    [​IMG]
    upload photos

    [​IMG]
    upload photos

    [​IMG]
    upload photos

    [​IMG]
    upload photos
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2019
  2. Thriller

    Thriller

    11.218
    3.871
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    603.577.279
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Approvato.

    Per informazioni usare i riferimenti indicati o cliccare su Avatar inserzionista sulla sinistra e poi su “contatta in privato”.


    I messaggi scritti nel Thread verranno cancellati x evitare up.



    Up consentito dall'inserzionista ogni 15gg.



    Grazie
     
  3. sputnik81

    sputnik81 Aspirante Pilota

    29
    3
    28 Agosto 2015
    Reputazione:
    11.825
    nessuna
    Ancora disponibili
     

Condividi questa Pagina