Proposta per un utilizzo interessante del computer di bordo e del monitor | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta per un utilizzo interessante del computer di bordo e del monitor

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MarcoIta69, 1 Novembre 2007.

  1. MarcoIta69

    MarcoIta69 Kartista

    56
    1
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    28
    BMW 320i
    Salve a tutti, non scrivo molto in questo forum ma lo leggo molto spesso.

    Comunque... ho visto che è stata fatta una petizione per chiedere alla BMW di aggiornare il software in modo che segnali in anticipo l'approssimarsi di un POI... molto utile nel caso ci si avvicini a un bancomat o a un monumento... e magari anche a qualcos'altro che adesso non mi sovviene :mrgreen:

    Ma secondo me quel bel monitorino che ci ritroviamo in macchina potrebbe essere usato anche diversamente e in maniera molto interessante.
    Io penso che per la BMW non dovrebbe essere un problema programmare il computer di bordo in modo che mostri sullo schermo dati relativi al motore: per esempio temperature dell'acqua, olio, velocità reale ecc......
    Tutti dati che sicuramente sono disponibili ma che non vengono riportati al guidatore.... chissà perchè... se non con complicate procedure tramite menu segreti ecc....
    Come ha fatto la Nissan, per esempio:
    http://www.autoblog.it/galleria/big/nissan-gt-r/49

    Pensate che bello avere lo schermo pieno di indicatori invece del solito schermo di benvenuto BMW.... che sinceramente inizia a starmi un po' sulle balle:confused:

    Che ne dite... si puo' mettere in piedi una petizione del genere... se si.... secondo voi la BMW ci ascolterà?

    Marco
     
  2. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Anche la Veyron ha un indicatore della potenza impiegata......


    :shocked!:



    [​IMG]
     
  3. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.919
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    io ci stò
     
  4. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.490
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    la petizione te la firmo anche subito :wink: (riguardo ai risultati... non saprei :-k )
     

Condividi questa Pagina