Presunto rumore anomalo sospensione Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presunto rumore anomalo sospensione Z4

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Supernova, 14 Febbraio 2004.

  1. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Saluti ragazzi, quest'oggi mi sono accorto ke beccando una qualsiasi sconnessione, sento provenire dalla anteriore sinistra (destra nn saprei dire, riesco ad sentire solo la sinistra kiaramente perkè mi è + vicina) una rumore ke paragonerei a uno sfiato....sicuramente mi sto spiegando malissimo....siccome ho l'assetto M ed ho beccato una maledetto tombino sui 70 km/h (ogni volta sono Santi ke cadono dal calendario.....idem per le pietrazze ke mi sparano le makkine ke mi precedono sul mio musetto da squalo!!)...sto andando in paranoia ke ho in qualke modo danneggiato la sospensione. Aggiungo ke alle alte velocità la makkina nn sbanda ne trema in alcun modo.....nn so magari sono le sospensioni a gas ed io ignorantaccio sto rompendo i marones inutilmente....please illuminatemi! Thanks!!!
    P.S. le foto della mia piccina (ora però con portatarga verniciato, terminale cromato e calandra grigia del 3.0 in sostituizione della mia nera) sono sul sito, "Guido" sono io!!
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    uno sfiatino la mia 330 lo fa quando prendo i "rallentatori" ma penso sia qualcosa normale xchè problemi di stabilità non li ho e a come dici tu neanche tu...

    anche io lo sento a sinistra, ma dovresti andare in giro con qualcuno e "testare" se lo sente anche a destra...

    io finora non mi sono preoccupato e problemi non ho avuto, poi non so...

    ciao!
     
  3. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Sarà lo sfiato dell'ammortizzatore.
    Visto che la tua è una cabrio il rumore dall'esterno si sente di più.
    Stai tranquillo.
    Complimenti per la macchina.

    facci lo scarico che godi.
    :cool:
     
  4. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bel quadretto Gaeel........ e' un Van Gogh von Bmw?????
     
  5. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Anch'io credo sia lo sfiato degli ammo, anche la mia lo fa e lo sento a sinistra ma perchè sono seduto a sinistra :biggrin: .

    Nel dubbio la porti da uno di cui ti puoi fidera e gli fai dare un occhio.
    Non ci vuole molto a capire se qualcosa non va.

    Così ti togli il dubbio legittimo.

    Ciaooooo
     

Condividi questa Pagina