pompa di travaso ?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pompa di travaso ??

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da francesco74, 12 Febbraio 2011.

  1. francesco74

    francesco74 Kartista

    72
    0
    21 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bwm 528i touring metano
    buongiorno a tutti ,
    chiedo consiglio ed aiuto....
    la mia bmw528i tour del 1998 a metano ieri si e' comportata in maniera stana....
    mentre ero in viaggio a metano sono passato x 30km a benzina e poi sono tornato a gas ..
    da quel momento il display dell'autonomia residua carburante ha comunciato a scendere e con esso anche la lancetta carburante fino ad arrivare a 60km da 450 che ne avevo e a segnare il giallo della spia carburante...
    sono andato dal mecca e ha controllato non ho perdite di carburante dal filtro ne si sente rumuore allora mi ha detto che poteva essere un problema del gas , ma quando ho riacceso la macchina tutto e' tornato al livello originale salvo poi ricominciare a scendere man mano che tornavo a casa ... POTETE AIUTARMI cosa devo cambiare e se sono obbligato a farlo
    grazie e buona giornata a tutti quelli che mi auiteranno
     
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.409
    12.877
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.712
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    problema abbastanza frequente nelle e39 al galleggiante,da quelloche ho letto in giro.

    le pompe di travaso dal momento che sono due non dovrebbero incidere in questo problema.
     

Condividi questa Pagina