PARAURTI ANTERIORE ROVINATO...HELP | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PARAURTI ANTERIORE ROVINATO...HELP

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da orazio, 13 Giugno 2004.

  1. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao, l'altro giorno dopo che ho lavato la macchina, mi sono reso conto di un fatto gravissimo: il paraurti anteriore aveva praticamente perso, in alcuni punti, la vernice. Vi posto pure una foto per documentare l'accaduto.

    [​IMG]


    Penso di aver fatto il danno con l'idropulitrice; ora non so davvero cosa fare, probabilmente dovrò far riverniciare il paraurti, perchè usare la vernice per piccole riparazioni non mi sembra il caso; anche perchè è una zona molto tempestata dai moscerini e ad ogni lavaggio rischierei ogni volta di doverla ritoccare.
    Qualcuno mi sa dire cosa devo fare? Quanto spendo, circa, per far riverniciare l'intero paraurti?

    Sono disperato :cry: :cry: :cry: :cry:
     
  2. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Ma che disperato..RELAX :rainbowafro: !! :cool:

    La colpa non è di sicuro dell'idropulitrice!!
    E' facile che la verniciatura del paraurti è stata fatta a cappella di cane!!Anche perchè x sverniciarsi in quel modo dalla parte interna del paraurti venendo in fuori, non c'è altra spiegazione!

    Li ti conviene far riverniciare tutto il paraurti! Te la caverai con 120-150 euro!!Però magari aspetta dopo l'estate perchè le zanzare, non so da te ma da me sono dei biplani camicaze che molte volte lasciano il segno, quindi..... :cool:
     
  3. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    E' se provassi a chiedere di farmelo riverniciare in garanzia???
    Pensate si possa fare???

    120-150??? Pensavo fosse più alta la cifra.

    La mia disperazione è dovuta al fatto di vedere la mia macchina conciata in quel modo :cry: :cry: :cry:
     
  4. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Allora se sei in garanzia sei proprio a posto!!!
    Quella sverniciatura è un difetto bello e buono!!!Non farti contare cazzate del tipo è impossibile che si è sverniciato da solo, oppure che capita prendendo i sassolini....NON ESISTE! :cool:
     
  5. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    .........nemmeno alla fiat si sverniciano più in quel modo i paraurti!!
     

Condividi questa Pagina