BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Messaggi destinazione su ConnectedDrive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Messaggi destinazione su ConnectedDrive

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da AdessoBMW, 3 Agosto 2020.

  1. AdessoBMW

    AdessoBMW Secondo Pilota

    862
    383
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    77.753.285
    F10
    Da qualche giorno non arrivano più i messaggi delle destinazioni di navigazione che invio dall’app Connected alla vettura.
    Lo scorso 31 luglio mi ha chiamato BMW per info marketing ed al termine telefonata mi ha chiesto conferma dati privacy. A seguito di ciò mi è arrivata una mail con indicato che davo il consenso a ricevere info commerciali per posta e mail ma non sul veicolo. Non vorrei che il problema fosse proprio questo.

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema oppure ha soluzioni?
     
  2. AdessoBMW

    AdessoBMW Secondo Pilota

    862
    383
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    77.753.285
    F10
    Stamane sono arrivati alla vettura tutti i messaggi inviati in questi giorni dall’App. Misteri della vita digitale...
     
    A viperino piace questo elemento.
  3. cbfstorm72

    cbfstorm72 Kartista

    64
    13
    5 Agosto 2011
    La Spezia
    Reputazione:
    677.619
    bmw f31 xdrive
    magari doveva solo essere aggiornata l'app, cosa che forse è avvenuta automaticamente e ora tutto funzione. meglio così. Comunque l'informatica non è una scienza esatta :haha
     

Condividi questa Pagina