Mega spesa helpe me !!! La vendo ??? O sistemo e la faccio riparare?? Aiutatemi pleas | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mega spesa helpe me !!! La vendo ??? O sistemo e la faccio riparare?? Aiutatemi pleas

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da tonyz33, 12 Marzo 2011.

  1. tonyz33

    tonyz33 Aspirante Pilota

    35
    1
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.887
    bmw 320i touring 170cv GPL
    ciao a tutti dopo aver rifatto la rettifica del motore a circa 140 km a seguito del gpl " valvole piegate", una settimana fà udivo un rumore in frenata sulla ruota sx, bhè mi reco dal mio meccanico la tirano sù è sorpresa!!!!!!!!!!!!
    perdida olio in varie parti!!!!!
    mi dice iniziamo a smontare la coppa dell olio e a tirar giu il cambio automatico e vediamo cosa troviamo!!!!!
    bhè con mè presente per due gg abbiamo notato che ci sono da sostituire le seguenti componenti:

    -anello di tenuta del carter della distribuzione

    -corpo olio dell idroguida "perde olio"

    - tubazione di ritorno radiatore e tubazione flesibile

    -guarnizione metallica e anello di tenuta del blocco cilindri

    -vaschetta intera acqua,termostato e piastra di montaggio "premessa perde acqua sotto la vaschetta dove cè il raccordo e sfiga vuole la vaschetta l ho sostituita 1 anno e 4 mesi fà.."

    -anello di tenuta cambio automatico anello toroidale
    tubazione

    - guarnizione della coppa dell'olio

    - testine dei bracci ant dx e sx

    - scatola guida che ha un bel gioco

    - cambio sensore e pastiglie post.

    bhè notanto tutti questi problemi ho chiesto di revisionare la mia scatola guida e i due radiatori che erano sporchissimi..


    costo: scatola guida revisionata 170,00

    revisiove dei due radiatori clima e motore 100,00

    sensore e pasti post tex 65,00

    testine ammorti dx e sx nuove nn in conce 37,00

    manodopera circa 400-500 euri

    e costo dei ricambi nuovi in Conc circa 350,00


    cosa ne pensate dei prezzi??? vale la pena fare tutti questi lavori??? per i mie km o vendo l 'auto????

    approposito mentre ero in officina ho visto che il mecc ha pulito la coppa dell'olio con prodotto per pulizia motore e benzina ed in più per togliere le incrostazioni della guarnizione ha preso la coppa dell olio è lo ha pulito utilizzando una mole " nn sò come si chiama insomma apparecchio simili per affilare i coltelli elettrico passando con un aspazzola metallica al altissima vilocità" le incrostazioni si si son tolte ma puà aver creato dei dislivelli lievi , tali da compromettere la coppa dell'olio?
    solitamente non si utilizza la cartavetrata sottilissima per nn rovinare l alluminio??

    Bhè aspetto vs consigli se far continuare a far i lavori o mollo tutto!!!!!!!!!

    Aspetto come al solito i vostri consigli utilissimi a presto !
    GRAZIE INFINITE
     
  2. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.828
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    da tutti questi casini capitati, mi vien da pensare, che forse i km che hai non son proprio reali reali..
     
  3. zipfer

    zipfer Secondo Pilota

    759
    32
    11 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.559
    330cd e46 cabrio all season
    non succede nulla perchè è come una spazzola toglie solo le incrostazioni
     
  4. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    che motore hai?
     
  5. tonyz33

    tonyz33 Aspirante Pilota

    35
    1
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.887
    bmw 320i touring 170cv GPL
    ho un motore 6 cilindri 170 cv con impianto gpl landi renzo omega plus
     

Condividi questa Pagina