info sui fari del mio biemme | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info sui fari del mio biemme

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da bicio72, 6 Settembre 2007.

  1. bicio72

    bicio72 Kartista

    182
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd
    Ciao, ho un paio di quesiti da porvi riguardo i fari anteriori del mio 320d e46 pre-restyling.
    Ho acquistato l'auto usata circa un anno fa, gran bel mezzo ma non avevo dubbi, sono da sempre appassionato di BMW (ho praticamente scelto io l'allestimento delle ultime 2 BMW di mio padre :wink: ).
    I quesiti sono i seguenti:
    1) Premesso che i fari dell'auto sono a parabola, mi sembra che la luce emessa sia particolarmente bianca. Non ha nulla a che vedere con i fari alogeni montati di serie, pertanto mi cheidevo: è possibile che sia stato installato un kit xenon after-market? C'è un modo per capirlo?

    2) Le plastiche trasparenti che coprono i fari sembrano rovinate, sono opache, come se ci fosse della resina appiccicata o come se avessero perso lo stato trasparente protettivo. C'è un modo per ripristnarle? In alternativa si possono sostituire senza cambiare tutto il faro?

    Grazie per l'aiuto.
     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    1) apri il cofano, togli la lampadine, e vedi se c'è l'arco caratteristicod della lampada xenon.
    2) si, in conce. mi pare 80 euro la coppia
     
  3. bicio72

    bicio72 Kartista

    182
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd
    Grazie Head, procedo alla verifica.
     

Condividi questa Pagina