eccoci. Io e la 320d touring futura MY 09 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

eccoci. Io e la 320d touring futura MY 09

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da scorpiomi, 25 Aprile 2009.

  1. scorpiomi

    scorpiomi Aspirante Pilota

    13
    0
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring - futura
    Amici del forum eccoci... finalmente la guido.
    un paio di giorni fa mi hanno consegnato la macchina ed ecco le primissime impressioni dopo soli 200 km, ovvero una rapida puntata in tangenziale e dei giri in città.
    Il colore Spacegray a mio avviso è molto indovinato xchè coniuga una certa eleganza alle linee sportive della macchina. I interni grigi mi piacciono ma temo siano un po sporkevoli...

    Il posto guida è ben impostato anhce se non sono riuscito ancora a trovare una posizione ottimale.
    Il motore è molto reattivo, spinge molto bene:razz::razz::razz: (ma è solo un primo giudizio) e guardando il BC non consuma praticamente nulla.... In tangenziale a 100 km è intorno ai 5 litri x 100 KM.
    Insomma è una vera e propria bomba, forse il punto di forza della macchina. I freni sembrano Ok ma al cambio mi ci devo abituare soprattutto nel mettere la retro...

    Gli interni sono il linea con le mie aaspettative, belli e curati. A chi non monta i sistemi di navigazione consiglio la porta per la chiavetta USB nel bracciolo:razz::razz::razz: per ORE di musica. Mi è solo venuto il dubbio se è compatibile con le chiavette da 8-16 GB!! proverò

    Invece non mi trovo per nulla bene con il sistema Efficiency Dinamic. E' stato pensato bene ma il città, con il traffico di Milano e la mia abitudine di mettere il folle spegne il motore... insomma è un continuo e x me fastidioso spegni e accendi. Ma è possibile disattivare lo stop & GO x sempre ???](*,)

    Seguendo le istruzioni del forum sto provando a sbloccare il menu segreto.. ma per ora NADA:evil::evil::evil: Che abbiano cambiato qualche cosa nel MY 09???

    Inoltre è possibile ingrandire le cifre e indicazioni del BC in plancia???? ci vuole la lente d'ingrandimento... ok porto gli occhiali:biggrin::biggrin::biggrin: ma così sono veramente minuscole.:mrgreen::mrgreen:

    Giudico molto negativamente la totale assenza di cassettini e vani portaoggetti in plancia.](*,)](*,)](*,)
    Inoltre manca un fermo (altri costruttori usano un pezzettino di plastica trasparente)a cui fissare al parabrezza il pass residenti provvisorio (nel mio caso) ma può essere il ticket del gratta e sosta ecc.ecc....

    ed ora un paio di domandine.
    1) possibile che non ci sia DI SERIE :evil::evil::evil::evil::evil::evil: il posacenere posteriore su una vettura da 40.000 euro???? CXXXXXXXO ma è semplicemente vergognoso ....!!!!!!!!! e non mi si dica che c'è il kit fumatori a costo zero!!! Vallo a sapere. Certe cose uno le da per scontate, di default, di serie anche perché bene o male da 50 anni il posacenere post. è su tutte le auto dalla Panda il poi... Già con il MY 09 MONACO ha tirato al risparmio togliendo parecchie cose rispetto alla dotazione MY 08 come credo il Servo tronic...

    Ho letto che sotto il sedile con la radio Professional ci dovrebbe essere il subwoofer. Ieri mi è caduta una cosa e non ho visto nulla... salvo una piccola griglia orizzontale al pavimento. E' quello??
    un saluto a tutti
     
  2. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    ciao..!! benvenuto, e complimenti per il tuo nuovo acquisto.. mi raccomando, ora ci vuole un bel set fotografico della tua belvetta :wink:
     
  3. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!!
     
  4. mario_69

    mario_69 Direttore Corse

    2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Welcomeeeeeeeeeeeeeee!
    Fotooooooooooooo.............
     

Condividi questa Pagina