E' passato un anno da quando Massimo (Massirn) mi ha rifilato l'emmona. Anno passato come un fulmine, con tante emozioni legate alla car ma sopratutto dall'aver conosciuto, virtualmente ma sopratutto dal vivo, molti forumisti dimostratisi personaggi degni del massimo rispetto oltre che ferrati nel campo BMW e non solo. Per non parlare della richezza di informazioni che qui si trovano e delle conseguenti scimmie (leggi voglie di tuning) che ti si agrappano al collo.:wink: Che dire ... grazie forum!
E allora.... buon compleanno e complimenti per il "ferro"...... scherzo :wink: e pensare che a me le auto nere non piacciono, ma vedendo la tua è veramente bella
Grande Roby!! Con l'Emmona stai godendo come un matto....lo so!!! E poi... ammettilo...che averci conosciuto anche dal vivo è stata una rovina eh...siam dei pazzi da legare nè.... eheheeh!! Auguroni!!!
quella macchina e' trattata meglio di una figlia. e' un piacere vedere persone con tale passione e tale affetto verso un auto. e poi Carsico e' un grande, un vero amico. merita, eccome.
dai un po' di merito per come la trattavo bene non è anche mio Cmq sappiate che proprio a distanza di un anno sto prendendo appuntamento per andare a vedere e provare un paio di m3. Se tutto va bene c'è caso che rientro presto in famiglia
Complimenti a Carsico per l'acquisto e per il "compleanno". Complimenti a Massi perchè probabile che rientra nella "casta".
Massi, un auto se maltrattata in precedenza difficilmente la "riprendi". quella di carsico, ex tua, oggi ha sui 100k km. scalali, mettigli 30k km, e la vendi in due giorni. questo che significa??che i papa' di quella m sono da incorniciare.
per 35 te obbligo mi a venderla ce ne compriamo due, una coupe e una cabrio oggi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147575362
Compleanno Robi... AUGURIIIII... da un compaesano ed appassionato come te... ...mi dispiace non aver potuto partecipare al mini-raduno di oggi, ma proprio non sto bene... ... spero di rivedervi tutti alla prossima...
Grazie, e puoi ben che dispiacertene per non esserci stato. Bellissima compagnia e .... magnada indimenticabile.