per me è un po troppo scarna.... e le auto scarne sono di solito per chi predilige la guida pistaiola....
cioe' manco la pelle e i 19.... in piu e' un 2002 (01/03 quindi prodotta in 02) ne vale 23 a esser buoni buoni
per stare sicuri al 100% che il motore non abbia problemi bisogna comperarne una prodotta dopo il giugno 2003, giusto? Ma come si fa a sapere se è stata prodotta prima o dopo questa data? Nel senso, se è stata immatricolata il 06/2003 non è detto che sia stata prodotta il 06/2003
.... azz, al momento é la meno cara che ho trovato, cercando su autoscout/autosupermarket modelli dal 2003 in avanti... mi accodo alla domanda di -noname-
parlo di eurotax vendo non il compro 4ruote conta solo se dai la macchina a tuo zio o al tuo vicino di casa esperienza personale..ci ho messo 6 mesi per vendere una 120d attiva a prezzo di eurotax blu.. se devi vendere a privato ti auguro di avere un conoscente o molto culo io sono stato sfigato l'ultima volta che avevo guardato (giugno) la mia (01/04) era data 33.500 su eurotax vendo e 30.000 su compro per sapere la data di produzione (giugno 03) devi andare in concessionaria col telaio della macchina e loro te lo dicono, la mia per esempio immatricolata gennaio 04 e' stata prodotta il 20 novembre 2003
la mia è in vendita :wink: la trovi su autoscout....... solo che non avendo fretta di venderla l'ho messa ad un prezzo un po altino col nuovo anno, appena mi faccio l'idea chiara su che macchina acquistare e se nessuno nel frattempo me lha comprata, di sicuro butterò giu un po il prezzo.....
capito.Comunque quelle prodotte dopo il giugno 2003 non hanno alcun problema, confermi? Se invece è stata prodotta prima del giugno 2003, ma ha effettuato il richiamo (quanti sono i richiami?) , è comunque affidabile?
trovata... per il mio budjet ce ne sono 8/9 di troppo comunque fai benissimo a provarci xchè la vettura é fantastica!!
c'e' un utente che ne vende una con 60mila km blu con interni ghiaccio a 28mila mi pare, prova dare un occhio nella sezione vendo del forum...e tanti auguri, ti invidio un po' in bocca il luppolo!
non ti so dire di preciso (aspettiamo qualcuno più sapiente ), so solo che sulle vetture prodotte prima del giugno 2003, dopo un certo chilometraggio vi erano problemi serissimi al motore. Infatti la bmw stessa ha richiamato le auto (tutte o solo alcuni esemplari?) per risolvere il problema.
Leggi questo tread, soprattutto i miei post:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105183 "Il guaio più grosso del motore della M3 era il cedimento dei cuscinetti di testa dell'albero motore: poteva succedere a 10.000 come a 100.000 km. Modifiche al circuito dell'olio(filtri pompe) dovrebbero aver risolto questo problema in garanzia; se trovate una M3 precedente al giugno 2003 assicuratevi che questi lavori siano stati fatti"