colpa di bmw di reggio calabria o colpa bmw? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

colpa di bmw di reggio calabria o colpa bmw?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da devil79, 4 Ottobre 2007.

  1. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ragazzi e' passato un mese ed ancora il mio kit m per e 92 non e' arrivato.....
    sapendo che e' un "accessorio" magari potevo aspettarmelo....
    ma ad un amico mio ,gli e' arrivato il paraurti dell x5 dopo due mesi (con tanto di lettere di scusE)
    e qui si parla di "ricambio"


    sara' ma io con audi e honda "le cose" mi arrivavano in 48 ore!!!!!
    un amico mio ha ordinato il kit s-line posticipatamente e gli e' arrivato,causa ritardo,in 5 giorni lavorativi

    e' cosi d'appertutto(e quindi se uno investe" si appende" con i ricambi) oppure il servizio cambia da citta' a citta'?


    spesso e' dovuto al concessionario (parlando con l 'amico carrozziere emi ha fatto esempi con altre autovetture tipo mercedes e jaguar ed ha elogiato audi per serieta' ed rapidita')


    voi cosa ne sapete a riguardo grazie?
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    no e un problema serio alcuni ricambi non arrivano ! la soluzione adottata da noi e comprare i ricambi (lamierati e cofani porte e co. ) prima fare insomma uno stock e tenerlo in casa
     
  3. Lindros

    Lindros Aspirante Pilota

    34
    3
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.303
    MINI COOPER R56
    Pensa che io ho aspettato un modulo airbag per la nuova MINI R56 2 mesi!!!

    Però mi hanno spiegato che proprio dalla fabbrica non arrivava.
    Putroppo quando si tratta di accessori, come ci conferma ATD, non resta che aspettare con tanta pazienza e incrociare le dita...
     

Condividi questa Pagina