Check completo elettronica E39 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Check completo elettronica E39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da victorc, 11 Settembre 2007.

  1. victorc

    victorc Aspirante Pilota

    26
    0
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520d Touring
    Ciao raga,
    sono nuovo del forum come poster, ma ci navigo gia' da qualche tempo e devo dire che si trovano molte info interessanti e persone supercompetenti. :biggrin:

    Sto entrando anche io nel club dei BMWisti, in quanto ho sotto mano un'occasione di e39 touring diesel tenuta molto bene, ma che e' stata messa a posto da un incidente (anteriore sinistro, piegato semiasse anteriore, motore e longheroni a posto).

    Per questo vorrei pero' essere sicuro di non acquistare una cantonata e di non avere sorprese.
    Dal punto di vista della meccanica/carrozzeria sono tranquillo, vorrei fare controllare l'auto dal punto di vista dell'elettronica (soprattutto per questioni di sicurezza: es. airbag, abs, esp, ...) :-k.

    Per il check completo sull'elettronica posso andare da un qualsiasi meccanico, oppure devo per forza andare da un concessionario?
    In quanto tempo riescono a farlo (si riuscirebbe in un oretta)?
    Quali sono le parti dell'elettronica da verificare per vedere che non siano state manomesse e che tutto sia in regola?
    Che ne pensate?

    Grazie mille per la disponibilita',
    Victor.
     
  2. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    dando per scontato che un concessionario con tutta la sua diagnostica non sia la cosa piu' disponibile ed a buon mercato,se hai a tiro un centro bosch un'occhiatina alla diagnostica la possono dare pure loro
     

Condividi questa Pagina