cerchi originali BMW da 20" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerchi originali BMW da 20"

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Sir J, 18 Marzo 2011.

  1. Sir J

    Sir J Kartista

    62
    0
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X6
    Ciao ragazzi,

    non riuscendo a trovare la sezione adatta, provo qui. Nel caso anche questa sezione non risultasse quella idonea, me ne scuso in anicipo, e prego cortesemente il moderatore di spostare la discussione nella sezione idonea. GRAZIE!!!

    Premesso ciò, vendo set di 4 cerchi in lega leggera ORIGINALI BMW. NUOVI: mai montati sulla vettura!

    Modello a Y, n. 214. (per pneumatici anteriori: 275/40 R20 e posteriori: 315/35 R20). Dovrebbe esserci anche la possibilità di montarli su X5 (non mi è però chiaro se con, o senza, particolari modifiche: c'è chi dice che vanno bene così, chi invece sostiene che bisogna apportare modifiche... Meglio che vi informate direttamente voi!)

    NB. Prezzo di listino BMW: € 2.940. Li vendo a meno della metà!

    Vendo perchè alla consegna della vettura nuova ho fatto montare gomme invernali con cerchi da 19" e in primavera, cioè a breve, voglio passare ai cerchi da 21".

    I cerchi si trovano in deposito presso la concessionaria ufficiale BMW di BERGAMO (Lario Bergauto), pertanto è possibile l' acquisto anche tramite Carta di Credito! Meglio di così ...

    Il prezzo non è trattabile. Se interessati, mandatemi un MP

    Grazie.

    NB. I pneumatici li ho già venduti separatamente. ​
     

Condividi questa Pagina