bluetooh | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

bluetooh

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da zirapa, 28 Novembre 2007.

1. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    varie ed eventuali
    se hai l'x5 E70 devi andare nel menù comunicazione e da li selezione la chiamata, a quel punto ti dirà se vuoi ricercare il dispositivo ( accendi i bluetoot del cellulare) e a quel punto la connessione avviene!
    se prima di salire in auto accendi i bluetoot del telefono l'auto si connetterà automaticamente!!
    almeno questo è quello che succede con il motorola v3, con cui legge benissimo la memoria telefonica!

2. blueshade

blueshade Kartista

81
    0
    16 Dicembre 2007
    X5
    qualcuno di voi sa dirmi se l'inserimento del bluetooth quale optional prevede nella X5 E70 anche l'inserimento obbligatorio del voice control? (tanto valeva se sul listino inserivano il costo in una voce di entrambi :-k )

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    BMW 530 d
    Non mi risulta.

4. zirapa

zirapa Kartista

56
    0
    18 Novembre 2007
    bmw x5
    :confused: ma io ho la e53, va bene lo stesso tutto quello che avete detto? Comunque io salgo in macchina con il blu acceso del mio V3 e quello non trova 'na mazza!!!!

5. angel66

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    BMW 530 d
    Bisogna vedere se hai l'impianto telefonico bluetooth montato.....

6. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    BMW F10 520d
    io ho un problema cn l' X5...ho provato a configurare 4 telefoni ma nnt, poi ho provato cn l N73...Ho provato 3 volte: la prima volta non si associava, la seconda la stessa cosa, ma la terza, per sbaglio avevo dimenticato il bluetooth acceso e mi è funzionato, stamattina vado per riprovarlo e mi rimane accessa la lucina verde, vicino il pulsantino per mettere la cassetta...Nono mi fa sentire ne cd ne radio ne nnt..PERCHé? CM RISOLVERE IL PROBLEMA?

7. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    BMW F10 520d
    Problema!!!!URGENTEEEEEEEEE

Con la mia bmw x5 ho un grave problema...:-k Ho provato a configurare ben 4 telefoni per l'associazione cn il bluetooth della bmw e usufruire quindi dell viva voce, ma nnt, poi ho provato per la prima volta con il mio nuovo nokia N73. La prima volta niente e mi diceva il telefonino che non poteva effettuarsi la connessione, la seconda volta la stessa cosa, la terza volta avevo dimenticato il bluetooth del telefonino acceso però mi si è connesso, senza nessun problema...Stamane provo a connettermi ma nnt e c'ho lasciato perdere...Stasera ci riprovo e mi è rimasta bloccata la luce verde vicino al tastino delle cassette...non mi fà sentire n'è radio ne cd o altro, poi si sente un disturbo nelle casse...PERCHé????Come posso risolverlo???HELP ME!!!!
    Vi posto anche l'immagine

8. angel66

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    BMW 530 d
    Stacca la batteria 10 minuti.

9. blueshade

blueshade Kartista

81
    0
    16 Dicembre 2007
    X5
    infatti, nemmeno a me e, da quanto mi dicono, il voice contr. è anche piuttosto inutile..

Condividi questa Pagina