Assetto 330d Futura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assetto 330d Futura

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Stefano F40, 26 Febbraio 2011.

  1. Stefano F40

    Stefano F40 Kartista

    145
    4
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.206
    Bmw 320d Toung X Drive F 31 PPK
    Ciao a tutti,
    ho trovato in cencessionaria, una 330d coupè full full.
    La macchina ha 11.000km non ho mai acquistato una macchina di seconda mano ma questa è particolarmente fresca.
    Il problema è uno, non ha l'assetto.
    Il vecchio proprietario non lo fece mettere come optional.
    Sull'attiva è di serie che poi è identico all' M Sport.

    Ho due soluzioni:
    il primo è il BMW Performance.
    Questo assetto abbassa la vettura ancora di più rispetto l'assetto standard (M Sport o Attiva).
    L'assetto M Sport o Attiva è molto bello perchè a livello estetico la vettura è più seduta dietro rispetto all'anteriore.
    Quello BMW Performance è troppo basso e la vettura è del 25% ancora più rigida rispetto all'assetto M Sport o Attiva.
    Io con la macchina ci lavoro.

    Molle Eibach, ho visto alcune foto, tra l'altro dell'assetto Pro Kit che è il primo livello e ho notato che abbassa la vettura specialmente sull'anteriore.

    Lo so sono un chiovo, ma non so proprio cosa fare, in pratica vorrei ottenere l'assetto standard.

    Grazie mille a tutti. :wink:
     
  2. Stefano F40

    Stefano F40 Kartista

    145
    4
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.206
    Bmw 320d Toung X Drive F 31 PPK
    Mi dicono che l'assetto di serie non posso più montarlo...
     
  3. GoTHiC

    GoTHiC Amministratore Delegato BMW

    2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    puoi montare il paraurti ecc. dopo... ma a me piace di più senza assetto.... è più lineare e simmetrica....
     
  4. Stefano F40

    Stefano F40 Kartista

    145
    4
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.206
    Bmw 320d Toung X Drive F 31 PPK
    Ciao, no no la macchina è perfetta cosi, però guarda l'assetto per me è fondamentale.

    Parlerò con un preparatore delle parti mie e mi farò dare qualche specifica in più su qualche altra molla.

    Grazie e buona serata
     

Condividi questa Pagina