Alla fine no.. Ma lo avevo visto anche li.. L'ho spuntato a meno vicino casa.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prezzo berlina base, 43.390 messa in strada inclusa. V.Max.214km/h (212 auto), 0-100 9,7 (9,6 auto). 143cv, 360Nm, peso 1690kg (520d: 1695). https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?title=listino-prezzi-bmw-serie-5-berlina-e-bmw-serie-5-touring-in-vigore-dal-1%C2%B0-luglio-2013&outputChannelId=10&id=T0020854IT&left_menu_item=node__2222
Direi che ci sono piu che altro 2500 euro in meno rispetto al 520d, saranno anche tanti, ma se personalmente potessi arrivare a 43 e rotti faccio il salto "regolare" e prendo il 520. Altrimenti, scendo e prendendo il 320d sempre con 184cv, mi avanza per farcirla a modo.
quindi la venderanno a 2.600 euro meno della 520d la 520D si alza di 15 euro la 525D cala di 500 euro la 525xD scende di 475 euro il 530D cresce di 500 euro il 530xD scende di 1.675 euro la 535D scende di 500 euro la 535xD scende di 500 euro e per finire la 550xD scende di 600 euro in pratica hanno ampliato il gap fra 525 e 530 e abbassato gli altri modelli inserendo il 518 con un 2.600 euro di sconto sulla 520D per renderla più appetibile i consumi dichiarati per 518D e 520D sono identici e.. miseriaccia.. mi risparmiavo 4 mila euro con la 520xd rispetto alla 525xd che ho preso.. anche se poi non so con gli optional che ho preso se avrei recuperato il gap visto come sono fatti i nuovi allestimenti
io l'ho tolto sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e lo avrei tolto anche se avessi preso la 535 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende dalle scontistiche e da quanti altri salti hai fatto per arrivare li.. metti che stai passando da una croma a questa.. magari hai già fatto il salto per arrivare a BMW serie 5 e non ti basta il bagagliaio della serie 3 o non ti piace.. hai faticato.. e la 5187d riesci giusto giusto a prenderla con allestimento Modern.. ti accontenti.. hai sempre una signora macchina per fare i tuoi viaggetti in autostrada e andare in vacanza.. ci fai i 10-12 mila km con stile e ti basta.. quei 2.500 euro non riesci a reperirli e ti basta il 518 che è meglio della croma che stai dando dentro come fermacarte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 49.6k (la modern 518d berlina) con uno sconto del 17% siamo a 41 mila.. prestito a 8 anni (ne conosco che fanno queste cose.. ) 500 euro al mese.. fatta.. dipende sempre dalla situazione.. da chi la compra.. dagli sconti.. etc.. anche io farei il saltino e prenderei la 520xd in luxury e ci aggiungerei qualcosa per personalizzarmela.. ma io non sono te e noi non siamo tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fin fine è sempre un'auto da 80 milioni di lire come base.. hehe
Opcional immagino... Contagiri presente o come nelle versioni europa anni 90 c'e un bel orologio analogico.
Eheh...un mio amico, pur di avere un 316i E36 (bianco, con le coppe ruota in plexiglass) ce l'aveva. Alzavetri manuali su tutte e quattro le portiere. Quando risalivo nella mia Golf III mi sembrava di essere un signore (avevo anche l'aria condizionata).
Guarda che sono tra quelli che un 518d e' da morte morte morte morte. puoi metterci anche i sedili termoventilati, i trixeno, la nespresso quello che vuoi, ma un auto con motore da serie 1 per me e' una merxa. E non mi avrete mai. Piuttosto vado a piedi. Vado scooter. Vado in gpm. Vado con i mezzi. cmq. Si, concordo quando dice che ne venderanno un tot, e' un target che a bmw mancava. L'azienda alla canna del gas.
Pensare che ai tempi della e60 il 30d era la regola e il 35d l'eccezione ... ... il 25d non aveva senso e il 20d era una vera rarità ...