Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Politiche 2013 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
gia': Direi che e' ora di smetterla. :cool:
Quoto per l'analisi che trovo OGGETTIVA.
Comunismo e...CAPITALISMO...credevo fossero in ANTITESI.
................: Pranzo di Natale edit . So che molto utenti che sono iscritti anche a questo forum (come me) ieri hanno partecipato al pranzo...
Della TUA "MERAVIGLIOSITUDINE"...ho parlato in separata sede. :wink: :razz: (P.S.: che MERAVIGLIA di raduno che vi siete persi! :sbav: )
Ciao SCARFI!!!!!!!!!! ...sei un Grande. :biggrin: Spero a presto: quindi..."saluti a casa" anche a te!!! :wink::razz: (p.s.: hai letto il mio...
FELICISSIMAMENTE impegnato con uno Splendore di Donna...alla quale può fare TUTTE le sorprese che vuole...con la certezza assoluta che NON ne...
Mara, ...consigliarmi di usare un linguaggio "meno colorito"... in un forum dove poco tempo fa ho letto scritti in cui si parlava liberamente di...
su fb sei stato cancellato tu, caro barone. Stai attento a non oltrepassare il limite: Il passion ti nasconde dietro un nick...fb e' la vita...
NO, CLAUDIO: E' PROPRIO UNA ABITUDINE (PESSIMA SE VUOI) SCRIVERE IN MAIUSCOLO. ANCHE SU FB. MI E' PIU' COMODO. :confused: MI PERMETTO UNA NOTA...
NON STO URLANDO, DEVO SCRIVERE IN GRANDE: SONO CIECA! :cool:
MOLTO MOLTO BENE!!! Grazie.
voglio solo che sbavi un pò... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> INFATTI SONO CONVINTA CHE UN TALE STUPIDO SI STIA...
quintupla rep!!!!!!!! =d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
tripla rep!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
...perchè siamo ancora "vittime" di pregiudizio. Ma, di certo, io credo fermamente che quelle che "la danno via come il pane" non ci rendono nè...
...questo è l'intervento di SLAVOJ ZIZEC di cui parlavo, inerente a questo 3d. http://youtu.be/D0MGlVpHzx0 QUESTO INTERVENTO DI SLAVOJ ZIZEC LO...
http://youtu.be/5h4L8uviHi8 A CHI SI CREDE UN SUPERMACHO (PERCHE' SE NE TROMBA TANTE...): RIFLETTERE!!! ;-) (...ma lo stesso vale per quelle che...