Separa i nomi degli utenti con una virgola.
potrebbe essere un gommino/silent della trasmissione....ma dovrebbe farlo anke con le altre marce, quando attacca e quando rilasci...:wink:
dai Rochester, allora magari una sera si beve una birretta e ci si conosce!! tra l'altro ho letto ke vendi vari componenti...io a qualcosa sarei...
ma nooooooooooo#-o!!! azz...non abbiamo fatto in tempo a farle incontrare in un radunozzo!! ero curioso di vederla!! dai non ti abbattere, la...
:mrgreen::mrgreen:.....ciao ragazzi, finalmente li ho montati anke io..ma after. fumè!!! sono decisamente soddisfatto!! grazie dei kiarimenti, in...
rigaz...piccola paranoia!! la batteria la devo staccare mentre smanetto con i fari??? penso di no,ma kiedo...8-[ cmq non sono ancora...
eccovi....#-o,ke pirla,non ci crederete ma avevo xso la discussione.....ora leggerò e mi applikerò!! cmq eBay è una droga, dalla cruccolandia ci...
il secondo link non funzia,cmq hop risolto...grazie mille!!
si intravvede il tubo ka passa sotto la ruota!! ..xkè nella serie 1 non si intravvede nulla:lol:?? cmq son gusti!! io non lo faccio x le...
ragazzi ma non è x niente difficile:mrgreen:,non vi scoraggiate!! lo abbiamo già fatto in 2 su un altro forum.. si passa con il secondo scarico...
son proprio curioso di vedere ke tipo di luce ne uscirà....attendiamo..:-k!!
x gli scariki posso darvi una mano io...in teoria dovrei anke andare a finire il mio...#-o
.....ok grazie!!allora appena mi arrivano e li monto ve la presenterò ufficialmente!!...non vi deluderà!!! nel frettempo se qualcuno ha bisogno...
:-k okkio,sul Pc di bordo con led alla targa ti dà errore!!! dovresti assorbire un pokino di corrente o cmq optare x una resistenza!! cmq anke...
visto ke lo hai già fatto ne approfitto...:redface: ma la tappezzeria interna(non ricordo) è da togliere sul baule??
=D>...ottimo reportage...i miei sono in arrivo e a giorni farò il lavoro...ma cm si smontano i fari sul portellone??...:confused:....
è anke il mio piccolo sogno :redface:....diciamo ke è un regalo ke voglio farle...ha i suoi anni, ma ha un gran quore e un pokino di coppia in...
il mio lo ho tenuto laterale a 2, x finirlo mi mancano i collettori, ke dovrebbero arrivare a breve...mentre per i 4 "tipo m3" mi pare finito...
=D>....telepatia...ma sai ke stavo aprendo la stessa discussione!!! ....cmq mi aggiungo in attesa di risposta,in linea di max mi ricordo di una...
blu.....direi la seconda!!! al di là di tutto direi che optare x kiedere a un altra conce è la suluzione meno cellicosa e utile!!!...:lol:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...lontanuccio....e caro x noi #-o....ha ha hah ahhhhhh... cmq ho visto ke ci sarà un radunozzo...sxo proprio...