Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Secondo me il vantaggio sta nel fatto che puoi farti fare un check-up gratutio, vedere se ci sono dei lavori da fare (che non vuol dire eseguirli...
Ti terro' sicuramente aggiornato. Nel frattempo approfittando dell'iniziativa "summer date" pubblicizzata sul sito di bmw Italia ho preso un...
Ciao a tutti, mi sto avvicinando a rapidi passi al momento tanto temuto del primo tagliando e volevo chiedere qualche consiglio a chi ha gia'...
Ho letto in uno dei post in evidenza nella prima pagina del forum che c'era un utente che ha preso un HT con 1000 euro. Sicuramente un altro tipo...
@Carloush: Guardando la foto della tua "Christine" mi sembra di capire che tu sia+ propenso ad investire i soldi per un hardtop...! ;-P
Scusatemi x la mancanza di precisione, ma ho postato il messaggio veramente di corsa. Cmq i cerchi sono originali BMW da 16". L'alternativa...
Ciao a tutti, confido nella vostra esperienza per avere qualche dritta per l'acquisto di pneumatici invernali. Nella fattispecie, parlando con il...
E' ufficiale. A distanza di tempo posso dire di aver acquistato la Z per cui chiedevo informazioni. Al piu' presto mettero' qualche foto! Sono...
Capisco, quindi sei uni zetista molto recente. Immagino che quindi molte delle domande che mi sto ponendo in questo momento tu te le sia poste non...
Data la tua esperienza con la motorizzazione che mi interessa, ne approfitto per chiederti a proposito dei costi di gestione. Sapresti farmi una...
Domanda stupida, ma quale motorizzazione hai? Immagino il 2.5i ma non credo di averlo letto da nessuna parte...:wink:
E' chiaro, il turbo ha i suoi pro ed i suoi contro. In fase di accellerazione da fermo la TT ti "attacca al sedile" mentre il 2.5i e' molto piu'...
Grazie, tuttavia mi viene da sorridere... La macchina di cui parlo e' proprio quella! :razz: Concessionario e targa coincidono, ma c'e' un errore...
Lo stato non si discute, e' assolutamente ok. Per quanto riguarda il motore ho avuto modo di provarla e ti posso dire che l'impressione che mi ha...
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo livello dei post. Data la vostra dimestichezza con la "Z" volevo chiedervi un consiglio su un bellissimo...