Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ordinata lo scorso 21/11 consegnata il 16/2 sono felicissimo della mia prima bmw. X1 Xdrive 18d Automatico Interno sensatec beige...
Arrivata !! Forse sabato consegna. Una domanda. C'è qualche controindicazioni ad installare il cobra automotive ? L'assicurazione mi sconta un...
il concessionario mi ha infatti parlato di una settimana di ritardo, è che ormai conto i giorni .. il mio ordine è anche più vecchio del 21...
Era ironico ma la concessionaria è la Bmw x il cliente poi il resto è un problema loro !!
Si lo sono chiederó la pelle allo stesso prezzo vediamo cosa dicono:biggrin:
Il mio è il beige. Intuisco di si domani cambio ma 3 settimane di ritardo mi seccherebbero un pó.
Mi scrive il concessionario Siccome mi riguarda e la macchina doveva arrivare la 6a sett. cosa ne pensate? Cosa suggerite? da Monaco ci hanno...
Ottimo!! Io non vedo l'ora di guidarla in montagna sperando arrivi anche un bel po' di neve. Io ho scelto Pirelli sottozero 3. Le faccio montare...
Sapete dirmi come siamo messi a tempi di consegna? Ritardi? La mia dovrebbe arrivare la 1a sett. di febbraio ..
Il mio concessionario mi ha girato la risposta ufficiale BMW per cui la macchina arriverà con le estive 225 trattandosi di errore del...
. Ordinata 18d xdrive cambio automatico mineral grau interni pelle ecologica camberra beige cerchio 17 385 advantage pacchetto business...
il mio venditore dice che secondo lui arrivano 205, comunque dovrebbe informarsi, a me pare strano.
Ma quello nero 225 è quello acciaio 205? Non sono sicuro. - - - - - aggiornamento post - - - - - E quindi? Eventualmente si possono montare 205...
ho una domanda per voi che girerò anche al concessionario. Ho ordinato come detto la macchina con il cerchio da 17 385. Sul catalogo cartaceo...
alla fine siamo li lo so .. Non è male comunque per una macchina di nuova produzione.
la pelle marrone è il top concordo ... mi piaceva moltissimo come il cerchio da 18 (il nostro da 17 non è niente male comunque !!).. ma il ptf ha...
11,00% su listino + IPT 502,00 + PRECONSEGNA € 1.250,00. Sono stato bravo? Che ne dite della configurazione? Ora sono molto indeciso x le gomme...
Ciao a tutti. Ordinata sabato: 18d xdrive cambio automatico mineral grau interni pelle ecologica camberra beige cerchio 17 385 advantage...