Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ottimo ottio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idea carina(turno permettendo) io sono di cerano..anzi a dire la verità siamo in 2 io con una serie 1 berlina il mio amico non ancora iscritto con...
Piacere Marco 24 anni, abito in provincia di Novara vengo da una nuova fiesta e prima ancora da una 206cc...lavoro nella raffineria di san martino...
grazie mille sei gentilissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guarda appena la prendo mi piacerebbe fare il lavoro...
ok vedo se si può cambiare il nick...monto le continental RFT run flat...i cerchi li cambierei anche ma al momento non ho la disponibilità
ok..con che nome potrei cercare? sai non vorrei prendere le cose a pezzi, ma meglio tutte assieme
si la mia ha 6 marce e sono corte da come vedo non sono lunghe come le altre auto..cmq ne sono innamorato è fantastica la mia :)...
grazie sei gentilissimo..è solo che non la trovo per ora non riesco a reperirla l'interfaccia originale..anche perchè in conce non costa proprio...
Ciao..sono in bmw da soli 5 giorni quindi so pochissimo..ho la radio business sulla mia serie 1 E87 legge gia gli mp3 e ho l'aux! Che per me e una...
Piacere Marco da 5 giorni in BMW con serie 1 berlina 116i 4/2008 gia restailing 5 porte nera metallizzata,interni pelle totale color crema,fari...