Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Mistero su albero di trasmissione Ce ne provo uno usato, vediamo che succede
Mistero su albero di trasmissione Si infatti ho la cattiva abitudine di inserire la retro con la vettura in movimento...
Mistero su albero di trasmissione Ciao, purtroppo l'ho ritirata oggi ma il rumore è rimasto. Dopo mille tentativi non riusciamo piu a capire da...
Ciao a tutti. E' da qualche mese che la mia 320 CD emette un leggero "clack" metallico nell'istante in cui si inverte il moto dell'albero di...
Ciao ragazzi, ho una questione un po insolita: l'anno prossimo mi sposo e vorrei noleggiare una bmw tipo serie 6, z4 o simili. Sono di Ascoli...
Ragazzi incredibile ma ho risolto!! La mia radio segnava "--disaled--" non appena ricollegavo l'alimentazione con l'aux inserito. Ho cambiato slot...
Niente da fare ragazzi, sono stato in BMW ma non sono riusciti ad attivarmi sto benedetto aux. Dicono che la vettura non lo prevede in codifica e...
Quel reportage l'ho gia visto. Il cavetto l'ho collegato nello slot che, nel reportage, compare a sx. L'ho comprato da rg sound.
Ciao ragazzi, lo so che quest'argomento è stato trattato diverse molte, ma nelle varie discussioni non sono riuscito a fare chiarezza su un...
Si, infatti me ne sono accorto troppo tardi :confused::confused: Interessano a qualcuno?? :biggrin::biggrin:
E' diversoil connettore elettrico! No no,non se ne parla di spellare.Misa che lascio su le originali!
Ciao ragazzi! Oggi mi sono arrivate queste frecce laterali...
Vorrei fare una piccola puntualizzazione: mi secca un po sentirmi rispondere ogni volta che esiste la funzione cerca e che Mi viene chiuso il...
Urti plasticosi quando il telaio torce o quando prendo i dossi. Non so proprio cosa fare! Ho provato a mettere la gomma piuma dietro ai sedili...
Ragazzi credo di averi risolto. Ho "ascoltato" bene da dove proveniva il cigolio facendo "sollecitare" il sedile da una seconda persona. Ebbene, a...
No no, quelli manuali in pelle.
Ciao ragazzi, è un po di tempo che noto un cigolio al sedile di guida quando prendo i dossi. Ci ho fatto un po di attenzione e ho capito che si...
Si si, ho il tasto mode. Ok, sposta pure (scusami se ho sbagliato sezione!)
Ciao, il caricatore non ce l'ho installato, ma ho tirato fuori i cavi dalla moquette laterale. Si, ho letto il reportage ma li i pin sono 10!...