Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ecco! è possibile in effetti. Non so quale sia il meccanismo, ma almeno un perchè di ciò che succede. Comunque mi sa che mi affiderò per ora al...
al prossimo provo ad andare piano verso la fine. però questa cosa nn mi succedeva neanche con la punto! (a parità di benzinai e pompa) Davide
Ciao a tutti, sono al terzo pieno con la mia nuova macchina, una 120d coupè MSport. Quando il 3 dicembre l'ho ritirata dal concessionario ho fatto...
Oggi ho provato le mie nuove konig K-summit, usate per almeno 15 Km (sicuramente sto sottostimando) su terreni con tratti di neve di 7-8 cm cong...
Grazie socio!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Davide
AZZ... io ho preso le k-summit proprio oggi!!! Certo che perderle così fa proprio girare un po' le palle! Davide
ciao, io ho appena preso le catene da neve della konig K-summit K23 (su un 120d coupè dietro ho le 225/45 R17). Sembrano ottime... direi che è...
ci sono anch'io Con un po' di ritardo rispetto all'arrivo della piccola mi annuncio anch'io! La mia BMW E82 120d: -colore nero metallizzato...
Ritirata... Bellissima!!! Che macchina stupenda! Purtroppo da me questa sera piove e domani, sabato e domenica sono di turno in ospedale. cmq...
Tipo? a parte la copia dell'f24? Ho anche la fotocopia del libretto. Posso ricavare info da quello? Davide
Gomma... grazie a te ho perso or ora due anni di vita :wink: Davide
miiiii... che strizza mi avete fatto prendere! Comunque non c'era nulla che mi facesse pensare ad una macchina estera o comunque "sospetta"....
garanzia 2+2... non è anche questo segno di "italianità"? Davide
no ragazzi, è italiana. ho anche la fotocopia del libretto. e poi è un grosso concessionario BMW. e poi il foglio che mi hanno dato utilizzato...
che ne dite? Penso sia buono
1400 praticamente nuova direi!
Presa!!! Devo troppo raccontarvi la mia aventura... Domenica sera ero troppo scoraggiato... la mia concessionaria di fiducia (forse ex) mi...
giornata un po' assurda... non esistono preticamente serie 1 coupè con cambio automatico km0 o comunque disponibili. e nemmeno in arrivo....
quindi non era neanche immatricolata... un mese fa mi hanno offerto un 320d coupè attiva con cambio automatico con il 18% di sconto... ancora da...
sono comunque un po' preoccupato... non ho mai fatto una seria trattativa per la macchina... Mi porto dietro mio fratello minore... che è un vero...