Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Tutte con te?
E' un forum di automobilisti, non stupirti se ci piace essere veloci... :mrgreen:
Se non ti senti a tuo agio è una cosa, ma che uno della tua età esca con una di 25 anni non è anomalo.
Di cellulite? :evil:
Per la serie, della gnocca non si butta via nulla... :biggrin:
Ma certo, noi uomini siamo persone comprensive e quindi non vogliamo urtare la di lei sensibilità negandoci!
Si, ma le ultime carte del quarantenne sono nei confronti delle ventenni, non delle coetanee! Poi, funziona ancora 'sta tecnica del leccapiedismo?
Ecco, su questa dissento. Di 40enni belle ce ne sarà una su mille e quanto a consapevolezza, la maggior parte non ne ha poi molta. Semmai ha...
L'importante è che non duri altrettanto il prologo...
Oddio, forse è meglio che non ecceda nel bere, se vuoi che ti rimanga carina ancora per un pò (ne ho viste tante di carine a 20 anni e poi...
Ma no, a me piacciono molto le donne, sotto il profilo estetico.
Mah, guarda, per mia esperienza (modesta) posso dire che quando una donna fa la prima mossa vai abbastanza sicuro.
Rispondo alla domanda iniziale, sperando che nelle 479 pagine di discussione non sia variata. Personalmente non faccio nulla, aspetto che venga...
Ma i moscerini si spostano, quando ti vedono arrivare? :razz:
Ho letto che più utenti del forum ritengono la pelle dei sedili non eccezionale. In effetti, guardando le foto di certe auto usate trovo conferma...
Riesci a postare il link dell'addolcitore di cui ti sei dotato, che ne sto cercando uno anche io? Grazie
Scusa se approfitto continuamente, ma quante cerature si fanno col vasetto (vedo che costa abbastanza)? Prima della cera stendi anche il prodotto...
Come capisci che la cera se n'è andata? Dal tatto? Può essere data a mano o diventa un lavoro infinito?
Ma qual è la cera che ti dura due anni? Comunque, due mattinate non mi sembrano troppe per un risultato del genere. Io impiego più di 2 ore solo...
Bellissima, ma come fa ad essere così lucida? La mia non lo era nemmeno da nuova. Mi sa che devo imparare parecchie cose in materia.