Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Solo per riportare la mia esperienza su detta concessionaria: In famiglia abbiamo avuto due Mini una cooper ed una cooper cabrio, abbiamo...
Infatti e' proprio quello che vorrei fare :wink: Valuto solo la questione xeno che anche se mi attirano mi preoccupano per il rischio rotture...
Scusa l'ignoranza ma che e' la line-out e il dock???:redface:
La versiona ATTIVA non la prendo non mi va di spenderci troppo per la macchina che poi si svaluta in un lampo, considera che il conto con la...
Salve a tutti e' da un po' che vi leggo, sabato scorso sono riuscito a passare in concessionaria per fare quattro chiacchiere con un...
Alla presa Aux si puo' collegare un ipod oppure bisogna prendere l'interfaccia usb per ipod che e' venduta come accessorio?
Cavolo non pensavo davvero che girasse così in alto a manetta, sono abituato al mio trattorino che dopo i 4000 giri e' cotto e non va più,...
Ma a 220km/h di tacchimetro e' già a 4100 giri??? No perche' la mia A3 140cv a quel range e' a manetta e di piu' non va per di piu' alla medesima...
Salve ragazzi oggi sono passato dal mio amico concessionario per prendere una macchina per andare fuori con fidanzata e famiglia, mi ha dato un X5...
Beh dai a parita' di modelli la svalutazione sembra decisamente minore una Serie 1 del 2004 120d viene valutata dai 20,8 ai 22,0 che e'...
Un saluto a tutta la community, mi chiamo Matteo e sono attualmente possessore di una Audi A3 2.0tdi in procinto di passare a Bmw......mi ero...
Fantastici sti conce...certe volte sembra proprio di stare al centro di ritorno al futuro :)
errore!!!