Separa i nomi degli utenti con una virgola.
320d berlina pre-rest del 2000, acquistato nel 2007 con 148k km, ora ne ha 220k, poco dopo l'acquisto (dopo aver ben studiato il sito)...
hey...ci sono anke io!!! 320de46 04/2000 136cv... originale in tutto :cry: ma va bene...col debito cambiato poco più di un paio di anno fa è una...
mentalmente?!?!?!?!:-k:-k:-k c'è da pensarci....:mrgreen: Comunque: operazione sostituzione riuscita, una ricerca veloce sul sito non mi aveva...
aggiornamento: finalmente fregio arrivato, adesso vado in cerca di un tutorial (se c'è) per la sostituzione fai da te...:cool: Intanto poco fa...
sono stato un po' fuori, scusa il ritardo... ti dò pienamente ragione sul discorso "marchio", soprattutto per un'azienda che, partendo dalla...
No, ti assicuro che ho subito le stesse fasi di decolorazione viste sulle altre foto...addirittura se ci passavo su il polpastrello mi restava il...
finalmente sono riuscito a fare le foto della mia E46... ditemi voi... l'ho già ordinato ma (è più di una settimana) ancora non mi è arrivato (a...
Nn ho a portata di mano una foto del mio, ma a me è successa la stessa cosa. Dopo una prima fase che rivivo sulla tua foto (a me addirittura...
Fatto Torno adesso dalla conce: come suggerito da Bach ho fatto disabilitare la kiave persa, resta cmq la possibilità di utilizzare la parte...
Ciao Mauro, guarda per bene in questo trade xkè c'è la risposta a questa ed altre domande riguardanti la nostra chiave......
ciao, grazie cmq: cerkio trovato... x Amm: kiudere Trade, grazie....
Anche io sarei interessato a qualke pezzo...c'è ancora disponibilità?
Aggiornamento... A distanza di giorni sono andato in conce dove mi hanno confermato con la modica cifra di €30 :razz: la possibilità di...
STUPENDO! Finalmente la piccola ha ripreso a mordere...sparito ogni buco di alimentazione... BELLA ANDRE...=D> =D> =D>
Ciao ragazzi, nn so se sto scrivendo una gra put....nata, cmq mi sembra ke le risposte alla vostra domanda sono tutte in questo thread......
Grazie bach, consigli preziosissimi...a questo punto farò come mi suggerisci: vado in conce e kiedo la disabilitazione della kiave persa...vi...
R:2 Puoi fare tutto a casa, i codici EWS (immobilizer) sono nella chiave e non vanno ricodificati. Questo accade solo se si guasta o chiave o EWS....
Hai ragione...ero solo in cerca di conferme da parte di ki ne capisce di +, nn volevo peccare di presunzione:redface: ...quindi vado, codifico e...
Allora, ricapitolando, se caso mai uno dovesse aver perso una chiave (seeee...proprio un esempio astratto il mio...:evil: :evil: ) davanti casa e...
Ciao Moro, avrei anke io bisogno del debimetro nuovo, ho una 320d 136CV del 2000...mi manderesti in pm tutte le specifiche che ti occorrono e...