Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Grazie controllerò, anche se il meccanico mi ha detto che i fusibili erano ok. Secondo te non esiste proprio che mi hanno cambiato "sistema...
Salve non so se sono nella sezione giusta ma vorrei esporvi un problema per vedere se magari qualcuno potrebbe aiutarmi. Qualche tempo fa ho avuto...
salve a tutti ci sono pure io!!!:biggrin:
Grazie x l'info!!=D>
scusami l'ultima domanda, quale mi consigli? e di serie quale monta?
come mai? non illumina?
Salve ragazzi, vorrei prendere queste lampade D2S 35 da questo sito www.eglem.com con intensità 10000k per la mia x5, me li consigliate? Fanno...
Grazie x le info!=P~
Scusate ma dove posso trovare (a parte ebay Stati Uniti) la griglia anteriore per x5 3.0 d stile 4.8is? in pratica questa, con l'interno satinato...
Andrea come sistema operativo penso che non sia proprio possibile, anche perchè considera che il tutto gira sul navi della bmw, qundi immagina.....
e alla fine qual'era il problema?
è possibile tramite l'uscita posteriore AV della tua x5 collegare l'N95 dotato in confezione del cavo, e vedere il tomtom, ma devi avere lo...
si l'ho fatto anche perchè ha il fine corsa
Salve a tutti ieri ho smontato il quadro comandi della mia X cercando di riparare i pixel, ho tirato via la lancetta del tachimetro ed è venuta...
Ciao ragazzi Ho provato ad installare il suddetto sulla mia x5 senza comprare gli adattatori ma ho lasciato perdere prima di iniziare. Qualcuno sa...
allora è analogico, perchè non mi compare nulla!! Krazieeee=D>
Come faccio a capire se ho un modulo TV analogico o digitale?
come è andata? :-k
vai tranquillo e non ti preoccupare, fai cancellare tutti gli errori e vedrai che nel 70% dei casi si risolve tutto. Ma poi chi c***o ti ci porta...
conosci un elettrauto di fiducia? perchè forse ho capito di cosa si tratta. Devi far togliere tramite obd tutti gli errori dalla centralina e...