Separa i nomi degli utenti con una virgola.
CIAO PURO. Scusa ma tu chi saresti il professorone del forum. Cmq intanto parlavo di tutti i bmwisti che si divertono a derapare con il proprio...
CI SONO ANCH'IO , OVVIAMENTE , X2
Ok Vada Per Il 6 Maggio!avanti Con Le Adesioni Mi Serve Un Numero Sicuro... L'altro Giorno E' Venuto In Officina Da Me Etna E Ne Abbiamo Parlato...
Auguri Di Buona Pasqua Ragazzi
COSA HA ANCHE LA TUA ALFIO:-k :-k
Giorambo Ascolta Quello Che Dice Alfio E' In Parte Giusto Perche' A Sbagliare Ad Accelerare Anche Solo 10 Cm Prima E' Molto Facile E' Con Un 3000...
Dai Non Te La Prendere Era Solo Un Modo Pre Stuzzicarti Visto Che Ho Capito Leggendo Molte Discussioni Che Su Queste Cose Diciamo Che Ti Accanisci...
PER GIORAMBO: E TU CHI SARESTI SENTIAMO IL BARRICHELLO DELLA SITUAZIONE......:lol: :lol: :lol: :lol: CONSIDERA CHE HO UN 2000 E FINO AD ORA NON...
ALLORA TESTINA HAI DETTO BENE SE NON ERA PER ME TU ERI ANCORA LI A GUIDARE LE VETTURE CHE USANO I BAMBINI....(TRAZIONE ANTERIORE) CHE QUANDO...
CREDO COUPE' E' PIU' FACILE DA TROVARE NE HO GIA QUALCUNA SOTTO MANO......CMQ PER QUANTO RIGUARDA IL 330 D L'HO GIA' AVUTO..... E' UNA BELLA...
Perfetto Ti Sei Ricordato Perfettamente.....quindi Per Il Discorso Del Punto Di Incontro Ti Aspetto Prossimamente..... Mi Raccomando Pero' Almeno...
Un 2000 E Diventato Poco........
ECCOLA BELLISSIMA.... CMQ VORREI VENDERLA PERCHE SE CI RIESCO VORREI PPRENDERE UNA M [IMG]
Ciao Etna Noi Ci Siamo Gia' Visti Al Raduno Io Sono Il Cabrio.... Che Ho Intenzione Di Vendere E Per Questo Il Mio Tesoro Non E' Con Me Adesso....
Ciao Ragazzi Se Volete E' Sempre Valido L'invito Come Punto Di Incontro Alla Procar...... Fatemi Sapere
Benvenuto E Complimenti . Hai Comprato Una Bmw Che A Mio Parere Non Ha Mai Capito Nessuno.... Ho Avuto Il Piacere Di Guidarla Qualche Volta E...
Ciao Machigiano La Foto Devo Solo Farla Anche Se L'abbiamo Anche Nell'incontro Fatto A Dicembre Con Punto D'incontro Ad Etnapolis A Ct
ciao p-m sono di catania tu???
per quanto riguarda le foto devo ancora farle.... prima devo lavarla....
Incontro In Procar CIAO A TUTTI vorrei sapere se c'è in programma qualche nuovo incontro per parteciparvi......