Separa i nomi degli utenti con una virgola.
provato a vedere se si è staccato il tubicino del lunotto posteriore del tergicristallo? a me è successo sul citroen jumpy del carroziere..
le lampade in questione si possono montare anche avendo i fai postmontaggio? in pratica avevo le parabole e ora dato che ho i fari lenticolari...
sorry steve... grazie per la dritta...
allora, sono andato in conce dalla madre superiora per comprarmi un volante sportivo senza controlli, in conce un prezzo sbalorditivo, il...
ahhhhhhh... sono taroccato io allora..
che bei culi!!!
se uno monta fari xeno postmontaggio allora, mette l'interruttore su 0 e rimangono gli angel accesi... suvvia non dite assurdita... dovrebbero...
un assicuratore che truffa noi automobilisti non è per niente colmo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me il ghiaccio, e il mese prima pure a me un omino scemo con una c2 in una rotondaaaa pammm.. ora macchina da due mesi dal carrozziere, pacch....
può essere un insieme di cose che quando ti sono entrati nella portiera ti abbiano fatto saltare qualcosa, non solo parte meccanica, anche un filo...
si saranno seccati i gommini anti vibrazione
la mia lo fa solo al mattino, al primo avvio della giornata. dopo circa 1-3 minuti non fa più nulla, pero se la lascio raffreddare per bene e sta...
anche dalle parti mie se vai dalla madre superiora, "ti regalano" cerchi da 16 più gomme invernali, sui 700 euro o poco più.. non ricordo, mi è...
noooo nooo nooooooo8-[
vero anche questo...
robertinoo illuminami tu
evidentemente c'era ancora sulla macchina ancora un pò di corrente, puo essere? come fanno sennò a fare scintille se la batteria l'aveva tolta?:lol:
no no xeno aftermarket.. installo i suoi fari e come ho sentito inganno la centralina, ma non so da dove partire... tempo, tempo e intanto sto a...
MATERIALE NECESSARIO: 1. coppia fanali allo xeno originali 2. 2 relè da 30 A …………………………………………………………. 6 euro 3. 2 resistenze da 22 ohm 25 o...
che sbattimento... ma i fanali posteriori non mi interessano, mi interessa montare i fari xeno anteriori, non quelli banditi made in china, i...