Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una mini Cooper d del 8/2007 quindi r56, che ha installato anche il navigatore! Ora volevo fare l'aggiornamento...
Mi ha mostrato la fattura dell'acquisto è l'ha pagata 28600€ nel luglio 2007. Ad ogni modo la mia considerazione è la seguente: se devo spendere...
Salve ragazzi, volevo un vs parere sulla mini che sto acquistando, o meglio vorrei sapere se il prezzo è conveniente o devo trattare nuovamente....
quindi vorresti dirmi che le mini cabrio anche le 2007 e 2008 hanno problemi al cambio? perchè cippy89, mi ha detto che le mini cabrio del 2007...
grazie mille per la tua risposta, ma quindi la mini cabrio, da che anno è che potrei cercarla in modo da non trovarvi con problemi al cambio?...
alla fine ho deciso acquistare una mini a partire dal 2007 così sono più sicuro ed evito problemi al cambio. ma quello che non riesco a capire è:...
Grazie x l'info, ma praticamente che prenda una mini cabrio del 2004 o del 2007, hanno sempre gli stessi problemi al cambio? Oppure dal 2007 il...
aiutoooooo alla fine ho deciso acquistare una mini a partire dal 2007 così sono più sicuro ed evito problemi al cambio. ma quello che non riesco...
ciao, qualcuno sa spiegarmi come si fa il passaggio di proprietà di un auto, passando attraverso il comune e l'aci e quindi senza passare tramite...
consumi mini ragazzi, ma solitamente quanto può consumare una mini cooper cabrio 116cv, benzina del 12/200??? tenete conto che io la uso in...
ok grazie mille ragazzi per le info..cmq quella che dovrei acquistare è la mini cabrio che vi ho descritto nel post..siccome la dovrei acquistare...
ho capito...grazie mille per l'info. ti giuro sono veramente in crisi su cosa acquistare, perchè avevo trovato una mini cooper cabrio 116cv,...
ciao, mi potreste dire sostanzialmente le differenze sostanziali tra: Mini R50 - R52 - R53??? io devo acquistare una mini cooper cabrio del...
Ciao, dato che devo acquistare una mini usata, tutti mi hanno sconsigliato di acquistare le mini prodotte dal 2001 al 2006, perché hanno grossi...
Ok.. Ma allora a partire da che anno dovrei cercarla la mini?in modo da nn avere problemi al cambio.
Grazie mille pin x la tua risposta, mi dici che hanno problemi anche le mini con il cambio manuale? Io appunto la vorrei con il cambio manuale! In...
Ciao ragazzi, sono nuovo qui nel forum, ed ho voluto iscrivermi perchè sono prossimo all'acquisto di una mini! dal momento che non vorrei...