Separa i nomi degli utenti con una virgola.
questo purtroppo è l'anteriore la casa lo fa posteriore ma ci sono 2 possibilità: argento stile anni 70 con le misure che servirebbero a me (50...
Purtroppo devo sostituire il portatarga posteriore della mia piccola ma tutti i portatarga che si trovano in giro (ebay, amazon...) alcuni anche...
che ne dite di questi?...
ok.. qui ci sono un po' tutte le possibilità...
Salve ragazzi, devo sostituire i fari alla mia E36 uno è scheggiato e poi avendo una certa età (del 1991) si appannano ai primi freddi o piogge e...
Riesumo questa discussione per un dubbio amletico.. i miei spruzzini sono andati, provato e riprovato con spillo ma niente, ne funziona uno per...
Per quanto riguarda invece i dischi anteriori pensavo a dei brembo ventilati o intagliati? oppure.. voi cosa montate?
come ammortizzatori non ne vorrei di sportivi con ghiera e cmq confortevoli (non troppo rigidi) Pensate sia necessario cmbiare anche le molle?
Salve ragazzi Verrei sistemare un po' l'avantreno che ormai è un po' datato.. ovvero ammortizzatori e braccetti oscillanti. Quali mi suggerite?
Non voglio sembrare scortese ma come detto cerca informazioni su quel tipo di autoradio da chi l'ha montata Grazie lo stesso
su youtube cercando dei video, anche lì il colore a volte sembra più simile quello della versione gialla a volte quello della versione rossa.......
7992 - rossa ma, per la nostra strumentazione, troppo rossa [ATTACH]
7992 - rossa sembra però virare sull'ambra e andare bene [ATTACH]
7990 - gialla altra foto sull'ambra[ATTACH]
7990 - gialla ma .... è proprio gialla[ATTACH]
7990 (gialla) ma sembra ambra e andare bene [ATTACH]
Ragazzi qualcuno di voi ha montato autoradio Becker Indianapolis o grand prix sulla e36? Vorrei montarla e ho un dubbio sulla colorazione. A parte...
grazie di solito vengono venduti con le modanature.. Mi interessava sapere la compatibilità
Dove devo firmare..... Più che altro per i 10.5 a gas Visto che faccio quasi 2000 km mese sarebbero 40 euri mese di risparmio....