Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Sono proprietario di una 320d attiva del gennaio 2006 i consumi si attestano sui 9-10 massimo 10.7 guidando con il piede di fata, ok che il cambio...
Come da titolo in buone condizioni non alla frutta:mrgreen:
Ciao ragazzi è da un paio di giorni che sto uscendo pazzo, prendendo una buca mi si sono accese le luci del vano piedi (ho il pack luci ) e...
Insieme a degli amici stiamo organizzando una garetta a tempo in un kartodromo del mio paese LOCRI (...
Espongo brevemente il problema il 29\01\2008 ho effettuato un intervento in garanzia risolvendo il problema adesso a distanza di 25000km si...
Prezzo al pubblico: € 19000 (escluso passaggio) Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: berlina Anno: ottobre 2006...
mi si è rotta la cordina cofano e nei proxx giorni devo portare la macchina per il tagliando!Sapete come si puo aprire manualmente?perchè devo...
possibilmente sport max della dunlop:mrgreen:
salve raga sono indeciso tra questi 2 cell sono molto simili come funzioni cioe hanno wifi gps integrato etc la fascia di prezzo è la medesima...
salve a tutti ho una 120d del gennaio 2006 con modulo cr2pro.... ieri sera cm facevo una tiratina con partenza da fermo ho tirato la prima in...
Salve ragazzi ho appena venduto il mio runner 180 2t mooolto particolare...solo che adesso non so trovare un sostituto,che strana sensazione...
sn riuscito a pizzicare il contatto msn....ahahah l ho sentito e mi ha mandato alcune foto...la serie 6 l ha venduta...e ha messo dei cerki...
:biggrin: sn intenzionato all acquisto di un kit xeno...ma nn capisco alcune cose...xke alcuni venditori vendono a parte i condensatori altri...
salve ragazzi volevo cambiare l autoradio business originale con un sintomonitor alpine e con un lettore dvd esterno!i sensori di parcheggio...
salve raga volevo rendervi partecipe della mia sventura...vi ricordate di me il mangia gomme...purtroppo questa volta la gomma nn ha resistito al...
ciao raga la mia tipa dp 15 mesi ha deciso di mollarmi...nn so descrivere il mio stato d animo xke sto troppo giu...lei ancora dice di amarmi che...
ciao a tutti :p!e da un pò che mi sn iscritto ma solo adesso trovo il tempo per postare il primo messaggio!sono felice possessore di una 120d...