Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Info Bmw 116d rumore metallico motore Salve, vorrei sapere se poi ha saputo la causa del rumore sulla sua Bmw 116d. Ho lo stesso problema ed...
conclusioni Salve, Vorrei sapere se alla fine ha risolto il rumore e cosa era? Grazie
rumore metallico Buongiorno, in relazione a questa discussione, a cosa era dovuto il rumore? Grazie
Si è tutto ok, li ho regolati prima al massimo e poi abbassati un pò.
No no stanno bene....è che si sentono pochino a basso volume, poi quando alzo vanno benissimo...debbo controllare la sorgente che ha un...
Per andare vanno anche i miei ma solo quando alzo un bel pò...
Allora.... Montato tutto. -Sorgente: ALPINE IDA-X 305 s -Altoparlanti: Audio System x-ion 200 -Amplificatore: "OLD"...
Ciao sono Antonio, per cortesia mi diresti la misura della chiave TORX per smontare i sedili anteriori...debbo montare i woofer. Grazie
Vorrei un chiarimento, ma il 4 canali come l'hai collegato? Due canali filtrati dall'amplificatore diretti ai due woofers e gli altri due canali...
Va be, vi farò sapere appena li installerò, non a breve, sto aspettando l'autoradio nuova e poi dovrò trovare il tempo. Un'ultima cosa, ma...
va bene, grazie.
Audio System Va bene grazie, lo lascerò libero di fare cioè che vuole. Ero rimasto a quando i crossover erano a tre vie. Un'ultima cosa, visto...
Informazioni Audio System Ciao, mi chiamo Antonio, ho acquistato anche io il kit a tre vie della Audio system per la mia serie 1. Ti volevo...
Collegati su... http://www.hartge.de
Ho visto solo ora la vostra discussione sulla 116d. La mia 116d in autostrada supera di tachimetro i 200 k/h e consuma veramente poco. Volevo...
Grazie grazie
Woofer da 16,5 cm cosa mi consigli? Hai delle foto su come smontare i pannelli per mettere Tw e Medio? Grazie