Separa i nomi degli utenti con una virgola.
secondo me è normale, sul libretto è spiegato chiaramente di utilizzare benzina con almeno 98 ottani (blu super) altrimenti non si assicurano le...
E' passato ormai quasi un anno da quando è arrivata la "piccola" E90... ... ed ora mi assale un dubbio: visto che non ho fatto memmeno 15000km...
c'è anche un altro server con gli stessi file di robin, guarda all'inizio di questo thread
Confermo la disponibilità dell'ultima versione disponibile (quella di robin) sul server. Ciao Pippo
Sto provvedendo ad aggiornare il mio server con le versioni fornite da robin2000. per il momento è già disponibile il TIS ed entro domani mattina...
appena robin2000 mette su il suo etk elimino dal server i vecchi tis ed etk di NIC e Charles e metto online quelli nuovi
Io nella scelta ho preferito investire i 3000 eurozzi passando alla versione futura e mettendo i sedili in pelle. Per il navigatore? Ti consiglio...
In ogni caso il TIS di NIC NON HA la E90 :evil: se qualcuno ha un TIS anche in Inglese con la E90 sono ben lieto di aggiornare la versione...
La differenza dovrebbe essere che le versioni di NIC sono un po' più aggiornate, ma per questa risposta dovrebbero risponderti i fornitori dei...
No, no [-X non mi sono sbagliato è proprio 2005 ho provato a collegarmi proprio ora. Il problema dell'ultimo carattere è che quando fai copia ed...
Come scaricare .... diciamo che ci serve un programma per l'ftp potete benissimo utilizzare Filezilla che potete scaricare all'indirizzo:...
Grazie a NIC e Char Aznable che hanno reso disponibili i loro TIS e ETK abbiamo finalmente a disposizione un posto facile per lo scarico. Ho...
Grazie a NIC e a Char Aznable sto provvedendo a mettere in linea tramite ftp sia il tis che l'etk aggiornati. Un bel regalo di natale per...
BASTAAAAAA!!!! megaupload oggi non mi permette di scaricare la 6° parte del TIS !!!! :evil: :evil: NON ce la faccio più RINNOVO A TUTTI...
Anche io non risco a scaricare una cippa. Visto che lo vorrei anche io , posso mettere a disposizione un server ftp con 2 mbit di banda....
Ritirata ieri 320i futura con sedili in pelle. Il concessionario (BMW Roma via appia) mi ha detto che dall'inizio dell'anno di 320 benzina ne...
Dopo una trattativa di mia moglie di 30 minuti (dico 30!!!!) di discussione su 100 euro e minaccia di non ritirare l'auto, non abbiamo dovuto...
infatti è come intendo muovermi io
Che vuol dire che non è più valido? Come faccio a lasciare lì l'auto? Si sono messi già in tasca tutti i soldi visto che mi hanno chiesto di...
:evil: Hanno modificato il loro contratto AARRGGHHH!!! con me davanti continuando a dire che era un problma di calcolo! (io non l'ho...