Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao ragazzi torno qui a chiedervi delucidazioni: ho trovato un set di pinze usate da 370/345mm a prezzo decente con pasticche, per completare il...
Era troppo bello per essere vero, credo mi orienterò sul kit hp2 di Brembo dischi da 300mm e pasticche hp2, online non ho trovato nulla sotto i...
Non credevo ai miei occhi infatti, lo shop mi ha risposto dicendo che quel codice è esaurito e che ne ha un altro a disposizione a parità di...
https://autotechnik.sk/34112221447-dodatecna-sada-sportovni-brzda-oranzova/p222325 Questo il vecchio OEM del kit MPERFORMANCE
Non appena ho risposta dallo shop ☺️
In realtá la cosa non e' cosi assurda come si potrebbe credere, leggo in altri forum che questo OEM e stato sostituito e i fondi di magazzino...
Se consideriamo che il solo filtro gasolio costa 60 ed online trovo lo stesso OEM a 25 non sono certo di aver fatto il miglior affare possiible,...
Grazie della risposta, a dire del meccanico di cui mi fido il punto sono i pezzi necessari alla revisione tra cui i gommini, di per se sono pezzi...
Io ho trovato un'officina autorizzata BMW ed il tagliando COMPLETO (olio+filtro olio+filtro aria+filtro abitacolo+filtro gasolio e controlli) lo...
Ciao ragazzi, mi intrometto perché anche io sono interessato all'upgrade dei freni in quanto gli originali della mia 120d xd sono prossimi alla...
Domanda per gli MMI, se avessi un display touch perderei la funzione touch quando uso l'MMI?
Ciao di nuovo, in conclusione, per me che ho l'head unit ENAVEVO e vorrei avere Android auto e touch screen quali sono le opzioni?
Ciao di nuovo, cerco ancora di integrare android auto nella mia F20 2019. Con l'interfaccia immagino non sia compreso il touch screen corretto?
Piccolo update, ho fatto vedere la macchina ad un'altro meccanico, provandola mi dice che il problema potrebbe non essere il differenziale in...
Va bene, questa spesa la tengo per l'anno prossimo, appena ho modo ti contatto. Grazie!
Ok di quanto parliamo economicamente? Hai una lista del necessario?
Eccomi di nuovo, per integrare Android Auto quindi serve qualcosa di terze parti, sai indicarmi oppure hai qualcosa di compatibile?
Sicuramente non ne godono ma per quanto mi è stato riferito finché non lo apri non lo sai. La cosa che mi fa storcere il naso è che BMW vada di...
Mi sono informato tramite altri meccanici: a dire loro il kilometraggio è basso quindi pensano a dei cuscinetti del differenziale piuttosto che...
L'auto è usata e l'ho presa da un privato, lui però ha sempre fatto la manutenzione in BMW, possible il concessionario abbia fatto finta di nulla?