Separa i nomi degli utenti con una virgola.
E' una e90 con navigatore ufficiale bmw business (per intenderci quello con le freccie)
up :biggrin:
Ciao a tutti, ho scaricato dal buon vecchio muletto il navigatore business 2007-1, appena messo sul mio bmw, mi ha caricato tutto l'update, ma...
Prova a cliccare qui Perche' quando incollo nell'editor il link, viene modificato, ora l'ho testato, dovrebbe funzionare.
Ciao, ecco uno perfettamente funzionante :biggrin:...
Grazie veramente gentile. Ho controllato le dimensioni, e le iso sono uguali al byte (ovvero di 2.543.747.072 byte), comunque procedo con la tua...
Un Aiutino?...qualche vocale o consonante :biggrin: ? ho trovato...
era quello che supponevo:sad: . Sai com'e' la speranza e' sempre l'ultima a morire :lol: . Allora mi sa che per il business 2007-1, ci sia poco da...
Ciao a tutti, ho scaricato dal caro e dolce muletto il file: BMW.Digital.Road.Map.Europe.Business.DVD.2007.1.German-MooBS e' di 2 giga e rotti,...
Per esperimenti/passatempo ho scaricato i vari dvd/cd dei navigatori satellitari della navteq; ovvero 1)Navteq Europe 2006-1 Professional...
ho risolto, ho scaricato la versione di nero 7.0.1.4....e rimasterizzato paro paro, la stessa cartella, ed ora funge alla grande!!!...grazie a...
Dunque, il dvd e' 2006_1 ed ho seguito passo passo le istruzioni e foto per la masterizzazzione, con l'etichetta giusta del dvd, i file credo che...
ciao a tutti, ho applicato la patch degli autovelox al file immagine del mio dvd europe professional 2006_1 ...il dvd funge perfettamente..ma...
io credo che dovresti usare il professional 2006_1 Europe oppure il 2006 Italia, a me funzionano egregiamente.
Ho provato "Bmw Vdo Dayton Navteq Road Map Italia Cd 2006 - 1" della stalla :D sul mio bmw 525d (e60) e funge perfettamente, nella mia citta'...
ciao a tutti, anzitutto complimenti per il forum, veramente stupendo. Leggendo tra i vari post, non mi risulta chiarissimo, quali mappe/programmi...