Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Causa "allargamento" della famiglia sono costretto a separarmi da questa splendida auto. Qualche dettaglio in più: Colore Blu metallizzato,...
Un saluto a tutti. Ho lasciato la macchina qualche giorno fuori e dopo le pioggie dei giorni scorsi sono entrato e ho trovato un forte odore di...
Oggi apro il cofano per rabboccare il liquido per i tergi prima della partenza e noto uno spuntone di plastica che viene su guardando il motore a...
Un saluto a tutti! L'altro giorno ho trovato la macchina (330 touring) con le 4 frecce che lampeggiavano. Dato che era in un parcheggio interno...
Ragazzi, voi che cosa mi consigliate per la protezione delle portiere dagli urti accidentali? (es. botte contro i muri quando si aprono, ecc..)...
Un saluto a tutti. Volevo chiedervi la vostra esperienza in merito alla "vita" delle batterie contenute nella testa della chiave che fa da...
Buongiorno a tutti, per Natale vorrei regalarmi l'interfaccia Icelink Plus 400 per l'ipod. Sto cercando un installatore di fiducia a Milano...
Ragazzi, sono in gita in Toscana e la piccina è in difficoltà. Ieri sera esco dall'autogrill dopo cena e trovo la macchina che suona (sembra...
Ho scoperto ieri che la vaschetta del liquido tergicristallo perde leggermente. Credo ci sia una piccola crepa sotto. A qualcuno è già...
Ciao a tutti. Ho comprato da poco la macchina usata e ho scoperto che non c'è la ruota di scorta (nemmeno quella piccola). Secondo voi vale la...
Ragazzi, vi chiedo un parere per risolvere un dubbio. Quando ho preso l'auto usata (330 XI 05/2002) il conce ha controllato su una tabella e mi...
Un saluto a tutti! Ho appena comprato la piccola e non vedo l'ora che arrivi. Riepilogo: 330 XI Touring 05-2002 Km 108.500 Fari allo...