Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buonasera ragazzi Ho subito un piccolo incidente sulla mia 320d E90 Msport Lci del 2009 ,rompendo un fanale,ho deciso di cambiarli entrambi con...
Buonasera ragazzi ,ho un problema che mi affligge da quasi 7-8 mesi ,la mia auto moltissime volte ,dopo che la lascio ferma per 10-15 minuti non...
Ciao a tutti creo questo GDA per l'acquisto del downpipe(tubo per eliminazione dpf) installabile sui motori N47 - M47 Il tubo è perfettamente...
Vendo 4 cerchi in lega da 19 pollici originali bmw M con canale 8,5 anteriori e 9,0 pollici posteriori ,installabili su bmw serie 3 E90-91-92-93-...
Salve a tutti,voglio creare questo GDA per tutti coloro che vogliano ripellare il proprio volante M,sportivo,o normale ad un prezzo ridicolo !!...
Salve a tutti amici bmwisti....posto qualcosa dopo un bel pò...circa un annetto,in questo anno sono successe un pò di cose,una di quelle è la...
Ragazzi....finalmente dopo una lunga attesa,sono riuscito a montare il Pack M. La macchina è ancora in carrozzeria,settimana prossima me la...
Ragazzi per chiunque di voi possieda un IPhone...sappiate che è arrivato il...
Ragazzi volevo farvi vedere le foto dell'altro gioiellino che ho in garage.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... si tratta di una Lancia Delta Hf...
Ragazzi.....non vorrei infastidirvi:mrgreen::mrgreen:...ma ho pensato di pubblicare altre foto della mia...
Ragazzi stasera sono ritornato a casa da lavoro,e accedendo al sito mi sono accorto che avevo un messaggio...:-k Il messaggio mi è stato mandato...
Ragazzi...altro piccolo intoppo....ho lasciato la mia 5er in Bmw x la sostituzione del volano..era diventato molto...
Ciao ragazzi ho un problema sulla biemme....e volevo sapere se è gia successo a qualcun altro.... L'altro giorno sono andato a prendere la mia...
Ragà voglio montare un assetto ribbassato Koni(ammortizzatori)ed Eibach(molle) Cosa dite?:-kGli ammortizzatori gli ho trovati a 700€.... sulla mia...
Ragazzi ho appena installato due lampadine,tipo originale ma 6000°k sono bellissime.........................:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Appena ho...
Ciao a tutti! Ho un 530d attiva del 12/03 e da circa un mese sento un fastidiosissimo rumore,tipo uno scampanellio al posteriore;questo rumore si...
Ciao a tutti!!E' con vero piacere che qualche giorno fà sono entrato a far parte anch'io di bmw passion....e allora volevo presentarvi la mia...