Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao a tutti. Come da titolo ho un grosso problema al finestrino anteriore lato dx (quello del passeggero). Preciso che anche io ci ho messo del...
Premesso: Ho ritenuto più opportuno postare qui. Come da titolo, è da tempo che ho la guarnizione raschiavetro del finestrino posteriore dx che...
Come da titolo, cerco questo tipo di autoradio. A me solo 2 cose interessano: un lettore Cd, e che funzioni la radio. Non mi interessa se non è...
Innanzitutto grazie Steve ///M3. Guardate i miei posto nella sezione Hi-Fi. Mi sono beccato un'ammonizione per spam!! Ma guardate un attimino...
Come scritto nel mio precedente post (e qui mi scuso con i moderatori se ne ho aperto un altro ma cosi rendo la mia richiesta piu visibile), ho un...
Ciao a tutti, come avrete capito dal titolo della discussione, ho un piccolo problema alla mia autoradio. Veniamo al dunque: qualche giorno fa mi...
Ogni tanto posto anch'io... Vi spiego il mio problema (ATD, penso di aver bisogno di te): Un mese fa stavo per aprire la mia capote tramite la mia...
Ciao Ragazzi!!! Vi premetto che il mio sogno è quello di poter installare un mk4 sulla mia 320cd cabrio, ma a conti fatti, credo mi costi meno...
Con l'estate alle porte con le gonne più corte e con queste vacanze che dalla città hanno troppa distanza...... Ecco la reazione!!! Ieri mattina...
Ciao a tutti!!! Mi presento, mi chiamo Gabriele e solo oggi ho scoperto dell'esistenza di questo sito. Sono BMWista da sempre, e a tutti gli...