Lista delle reputazioni date: Paul Olden | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Paul Olden

  1. 4.027
    Data: 17 Novembre 2019

    antonio71

    Dovendo ri-ordinare la mia X5 scorso modello ritirata da Arval per furto navi ecc “considerato equiparato a furto totale”, sono andato subito a vedere la nuova x5 ma ho dovuto rinunciare subito... (Messaggio)

  2. 279.807
    Data: 7 Novembre 2019

    Gigi63

    Ciao, io ho x3 30d 249cv da un anno e posso dirti che è anche troppo potente. La coppia è quello che conta e quella è invariata rispetto al 265cv, se la metti in sport è una fabbrica di multe... (Messaggio)

  3. 14.607
    Data: 18 Maggio 2019

    Ale91

    Non esageriamo! Oggi girano ancora autocarri, automobili e anche e soprattutto autobus PUBBLICI naftoni euro zero risalenti a 25 anni fa. Così sarà anche tra 25 anni: gireranno ancora i diesel di... (Messaggio)

  4. 166.228
    Data: 17 Maggio 2019

    Gigi63

    Non esageriamo! Oggi girano ancora autocarri, automobili e anche e soprattutto autobus PUBBLICI naftoni euro zero risalenti a 25 anni fa. Così sarà anche tra 25 anni: gireranno ancora i diesel di... (Messaggio)

  5. 73.974
    Data: 29 Aprile 2019

    Fabietto27: Concordo.Buona serata.

    Io ho la msport con assetto sportivo fisso e la trovo già fin troppo abbassata così... tornassi indietro forse prenderei la Luxury... quanto alle gomme runflat quando me l'hanno consegnata le ho... (Messaggio)

  6. 60.484
    Data: 12 Aprile 2019

    Fabietto27: Buona giornata

    Trovato il sistema: ho impostato cerchio da 19'' (in realtà ho il 20'') e lui prende senza problemi anche pressione di 2.1 bar su tutte e 4 le gomme. Con questa pressione l'auto è parecchio più... (Messaggio)

  7. 127.004
    Data: 4 Aprile 2019

    Gigi63

    Foto del cosino. (Messaggio)

  8. 121.369
    Data: 26 Marzo 2019

    Gigi63: Buona serata caro. Condivido, come sempre, il tuo pensiero.

    Bah. Secondo me non c'è niente da fare: i furti cesseranno solo quando i navi-mmi saranno dispositivi totalmente integrati con l’hardware dell’auto, in modo da non essere utilizzabili stand-alone... (Messaggio)

  9. 88.491
    Data: 20 Gennaio 2019

    Gigi63

    [ATTACH] Dopo un po' di inattività rieccomi di nuovo qua! Mi chiedevo come potermi far riconoscere da tutti gli amici del forum, così ho pensato di fare qualche piccola modifica estetica per... (Messaggio)

  10. 13.286
    Data: 30 Dicembre 2018

    Tops

    Sulla mia nuova Bmw x3 G01 ho messo solo il driving assistant normale, non il plus. Prima avevo una x5 del 2017 e mi ero trovato molto bene con l'anticollisione, il resto l'avevo trovato... (Messaggio)

  11. 31.566
    Data: 24 Dicembre 2018

    Fabietto27: Concordo....Rep + e tanti auguri di buone Feste.

    In effetti anch’io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla modalità ecopro con il 3.0d . Prima avevo x5 con motore 2.0 231cv e l’ecopro era praticamente inutilizzabile, l’auto era un bradipo...... (Messaggio)

  12. 79.065
    Data: 20 Dicembre 2018

    Gigi63: Ottima recemsione Paul

    Ok, però mancano le scritte laterali e il logo Mpsport sulle portiere, quelle ko le volevo, quindi penso che le farò ordinare e me le farò applicare. Prime impressioni a caldo: L’auto è una... (Messaggio)

  13. 67.583
    Data: 26 Novembre 2018

    Gigi63: Ciao Paul

    Taxi sono quelli dell'aeroporto Amesterdam-Schiphol , che è un consorzio di tassisti (BIOS-Groep), hanno fatto un acquisto unico in blocco per convertire tutti i taxi a elettrico plug, si tratta... (Messaggio)

  14. 21.644
    Data: 21 Novembre 2018

    Fabietto27: vero! Scarichi Merz assurdi.Ciao.

    Sugli scarichi il peggio assoluto lo ha fatto Mercedes sugli ultimi modelli: scarichi totalmente FINTI , orrendamente sagomati, con grate FINTE a tappare e scarichi veri che passano miseramente... (Messaggio)

  15. 66.293
    Data: 19 Novembre 2018

    Gigi63

    Caro Actarus, non sono un meccanico né un collaudatore, però - dopo 30 anni di patente e un bel po' di mezzi guidati alle spalle - credo di aver capito che parlare di qualità degli assemblaggi e... (Messaggio)

  16. 24
    Data: 2 Dicembre 2017

    nivola: Molto interessante. Condivido pienamente

    Il mio meccanico di fiducia (grande professionista, ex preparatore ufficiale corse, davvero maniacale nel suo lavoro) mi ha consigliato l'uso , almeno una volta ogni 2-3 rifornimenti - di gasolio... (Messaggio)