Lista delle reputazioni date: Mauretto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Mauretto

  1. 36.956
    Data: 30 Dicembre 2018

    Afterburner: condivido ogni tua parola

    La cosa che fa riflettere e' una: Invece di prendere questo posto come un luogo dove la sera ci si incontra, si fa amicizia, ci si scambia qualche attimo di piacere, dove ci si condivide la stessa... (Messaggio)

  2. 26.256
    Data: 30 Dicembre 2018

    crino70: Signori si nasce.

    La cosa che fa riflettere e' una: Invece di prendere questo posto come un luogo dove la sera ci si incontra, si fa amicizia, ci si scambia qualche attimo di piacere, dove ci si condivide la stessa... (Messaggio)

  3. 7.189
    Data: 30 Dicembre 2018

    Grillotalpa: Come non essere d’accordo

    La cosa che fa riflettere e' una: Invece di prendere questo posto come un luogo dove la sera ci si incontra, si fa amicizia, ci si scambia qualche attimo di piacere, dove ci si condivide la stessa... (Messaggio)

  4. 88.359
    Data: 24 Dicembre 2018

    MDJ: Un caro saluto. ;)

    Ragazzi colgo l'occasione per farvi i migliori Auguri di Buone Feste a voi e ai vostri cari! Vi posso chiedere un regalo di Natale? Non ricominciamo qui nuovamente il discorso mappa/rimappa... (Messaggio)

  5. 79.937
    Data: 24 Dicembre 2018

    Gigi63: Ancora auguroni Mau!

    Ragazzi colgo l'occasione per farvi i migliori Auguri di Buone Feste a voi e ai vostri cari! Vi posso chiedere un regalo di Natale? Non ricominciamo qui nuovamente il discorso mappa/rimappa... (Messaggio)

  6. 51.617
    Data: 14 Dicembre 2018

    ilGuru77: Ciao grande Mauretto!

    Ciao a tutti (Messaggio)

  7. 75.891
    Data: 14 Dicembre 2018

    Gigi63: Un abbraccio

    Ciao a tutti (Messaggio)

  8. 72.981
    Data: 10 Dicembre 2018

    Gigi63: Se non avrò altre occasioni......ne approfitto per farti gli auguri di Natale e di un buon inizio 2019. Un abbraccio

    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)

  9. 1
    Data: 7 Dicembre 2018

    Roberto83: Paziente. Grazie

    Sposto in sezione Serie 3 F30/31 Hai aperto 3 discussioni e tutte e 3 in sezione sbagliata! Fai attenzione! (Messaggio)

  10. 1
    Data: 3 Dicembre 2018

    Andrealawfirm

    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)

  11. 59
    Data: 25 Novembre 2018

    Ludo Baumeister

    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)

  12. 1
    Data: 15 Novembre 2018

    MonDo73: Ti chiedo come posso e dove trovo il link dove fare la mia presentazione. Sono giorni che c provo ma mi porta sempre sulla stessa schermata. Grazie.

    Ciao :biggrin: con lo staff abbiamo pensato di creare questo discussione e metterla in evidenza che ha lo scopo di dare delle linee guida per la presentazione di se stessi e la propria auto:... (Messaggio)

  13. 64.869
    Data: 12 Novembre 2018

    Gigi63: Un abbraccio Mau

    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)

  14. 57.408
    Data: 13 Ottobre 2018

    Gigi63: Non reppo ovviamente il messaggio.....ma l’amico. Un abbraccio

    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)

  15. 1
    Data: 11 Ottobre 2018

    Marco007

    Ciao :biggrin: Benvenuta su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)

  16. 1
    Data: 7 Ottobre 2018

    JacoE92

    Ciao :biggrin: Benvenuta su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)

  17. 1
    Data: 29 Settembre 2018

    BMW 530D F10: Se cerco di pubblicare sulle discussioni e mi manda ancora non e mia colpa mia,fateci imparare allora come si uso sto forum che avete a questo punto.

    Fammi capire, stai facendo crossposting? Hai aperto gia' lo stesso topic sempre qui in sezione Presentazione e ti abbiamo detto che non e' di appartenenza! Ora ne apri un altro, sempre lo stesso e... (Messaggio)

  18. 8.863
    Data: 7 Agosto 2018

    RobyBS

    Ciao :biggrin: con lo staff abbiamo pensato di creare questo discussione e metterla in evidenza che ha lo scopo di dare delle linee guida per la presentazione di se stessi e la propria auto:... (Messaggio)

  19. 28.667
    Data: 23 Luglio 2018

    Thriller: Grazie Mauro

    Fatto bene Marco! Ho scritto anche io un mio pensiero nella stanza dei bannati (Messaggio)

  20. 9.999
    Data: 9 Luglio 2018

    Bach: Un grandissimo saluto ed un abbraccio forte :kiss

    bannare dispiace sempre ma purtroppo si arriva ad un punto che non ci sono altre vie di recupero La proposta di Paolo la trovo molto intelligente....alla fine vedremo cosa ne esce fuori dalla sua... (Messaggio)

  21. 1
    Data: 30 Giugno 2018

    theblindbg

    Ciao :biggrin: con lo staff abbiamo pensato di creare questo discussione e metterla in evidenza che ha lo scopo di dare delle linee guida per la presentazione di se stessi e la propria auto:... (Messaggio)

  22. 50.082
    Data: 27 Maggio 2018

    Gigi63: Ciao Mau.

    Sposto in sezione X2 (Messaggio)

  23. 1
    Data: 22 Maggio 2018

    Chiara Innocenti: Grazie avevo già sbirciato

    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)

  24. 48.898
    Data: 4 Maggio 2018

    Gigi63: Ciao Mauretto......un abbraccio. Gigi

    Buongiorno e ben trovati, mi chiamo Michele e sono nuovo del forum, se qualcuno mi può aiutare: vorrei chiedere se possibile montare su una BMW x3 anno dicembre 2012 eletta un navigatore gps... (Messaggio)

  25. 1
    Data: 27 Aprile 2018

    VituxBMW18

    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro... (Messaggio)