Lista delle reputazioni date: cely | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: cely

  1. 3.102.172
    Data: 26 Settembre 2021

    Pin: Verissimo

    "Chi l'ha visto" :biggrin: Scherzi a parte, da un'occhiata a sto video. [MEDIA] Ora, io non se si tratta del solito video iperallarmistico che in base ad un caso isolato ne fanno una tragedia o... (Messaggio)

  2. 12.184.759
    Data: 25 Settembre 2021

    Fabio64: Un caro saluto

    Sono tante le esigenze della marina, ma questo requisito a differenza di molti altri, non implica nuovi, mezzi e relativi costi di sviluppo, ma solo nuovi, ma ampiamente collaudati, sistemi d'arma... (Messaggio)

  3. 14.759.862
    Data: 25 Settembre 2021

    Sgranfius: La filosofia è quella che ti viene poi, quando eri all’inferno e te ne torni indietro. Ma mentre sei giù li sul fondo, si chiama pazzia…

    E lo so, sembrano tanti, sono tanti, ma l’azienda l’han tenuta ferma per oltre sei anni, io sono rimasto sotto processo per quasi otto. Fatturati sostanzialmente azzerati (fatturato annuo... (Messaggio)

  4. 4.438.340
    Data: 24 Settembre 2021

    Cartis 66: La nostra gioventù

    adesso che ho scovato anch'io questo thread non penserete di farlo morire.... e parlando di anni 80 e lupin, l'altra sigla la preferisco, mi da un senso di energia immenso, se la sento in macchina... (Messaggio)

  5. 2.594.518
    Data: 24 Settembre 2021

    Christopher70: Troppo buono. Sì, il gioco non vale la polemica; o viceversa... Grazie!

    adesso che ho scovato anch'io questo thread non penserete di farlo morire.... e parlando di anni 80 e lupin, l'altra sigla la preferisco, mi da un senso di energia immenso, se la sento in macchina... (Messaggio)

  6. 11.193.373
    Data: 24 Settembre 2021

    nivola: Bene!!!

    adesso che ho scovato anch'io questo thread non penserete di farlo morire.... e parlando di anni 80 e lupin, l'altra sigla la preferisco, mi da un senso di energia immenso, se la sento in macchina... (Messaggio)

  7. 2.750.466
    Data: 24 Settembre 2021

    D_Schumacher31: Grandissimo!!!

    adesso che ho scovato anch'io questo thread non penserete di farlo morire.... e parlando di anni 80 e lupin, l'altra sigla la preferisco, mi da un senso di energia immenso, se la sento in macchina... (Messaggio)

  8. 21.474.806
    Data: 22 Settembre 2021

    Gigi63: Ahahahaha Passa un buon pranzo

    Vabbè torniamo in "riga" e affrontiamo i veri politici di oggi tanto amati dalle nuove generazioni:lol:... (Messaggio)

  9. 20.162.889
    Data: 22 Settembre 2021

    crino70: Luca sei scatenato!!! Un caro saluto

    Faccio una premessa. Io sono un medico. Sono sempre stato a favore dei vaccini e per venire qui ne ho dovuti fare una caterva, e sono stato contento di farli anche perché c'erano richiami che non... (Messaggio)

  10. 14.089.640
    Data: 21 Settembre 2021

    Sgranfius: Non a caso dicevano che Renzi fosse il figlio putativo di Berlusconi...

    Qui in parte dissento: i politici non "la buttano" in caciara, perchè questo implicherebbe sappiano anche fare altro, ad esempio discorsi di profilo più elevato. I politici fanno solo caciara,... (Messaggio)

  11. 21.471.270
    Data: 21 Settembre 2021

    Sam_Cooper

    misfatti "mai fatti".. giovedì mi è arrivata una cartella di pagamento dell'agenzia delle entrate di milano, che fa riferimento ad un ruolo (anzi due) emessi dalla prefettura di Roma. trattasi... (Messaggio)

  12. 1.888.894
    Data: 21 Settembre 2021

    Peloponnesiaco

    misfatti "mai fatti".. giovedì mi è arrivata una cartella di pagamento dell'agenzia delle entrate di milano, che fa riferimento ad un ruolo (anzi due) emessi dalla prefettura di Roma. trattasi... (Messaggio)

  13. 21.474.802
    Data: 20 Settembre 2021

    Afterburner: una perla di saggezza!!!!

    Comunque vada per il parafassero che la passera non si rifiuta mai, o quasi (Messaggio)

  14. 21.473.805
    Data: 18 Settembre 2021

    Gigi63: Grazie per le tue parole Luca

    Vabbè vedo che il controcanto continua e siccome la stagione delle zanzare è finita e io sto ronzio non lo sopporto più, tolgo il disturbo. Il controcanto continua perché come spesso accade vuoi... (Messaggio)

  15. 11.140.626
    Data: 14 Settembre 2021

    tretrecinque: Giustissimo

    Sono assolutamente d'accordo, i rumori percepiti si sentono perchè l'auto è più che silenziosa.. Il sibilo in accelerazione è da astronave, e le prestazioni sono da urlo, un mio collega ha una... (Messaggio)

  16. 21.446.044
    Data: 14 Settembre 2021

    Sam_Cooper

    E pensa che c'era qualcuno che lo aveva proposto anche come PdR](*,) Dovesse succedere emigro in Libia/Tunisia e vado a compensare con un -1 gli sbarchi in Italia:mrgreen: Agevolo per alcuni il... (Messaggio)

  17. 9.666.007
    Data: 13 Settembre 2021

    rsturial: Si, proprio dettagli da nulla.

    Il fautore dell'aiutiamoli a casa loro risulta essere stato tra i più assenteisti del parlamento europeo, luogo dove avrebbe dovuto far valere le nostre necessità sull'immigrazione, non dalla... (Messaggio)

  18. 21.449.039
    Data: 12 Settembre 2021

    Gigi63: Condivido i due pesi e le due misure. Ma come vedi se ne stanno zitti zitti. Ma io non demordo

    Sono assolutamente d'accordo, i rumori percepiti si sentono perchè l'auto è più che silenziosa.. Il sibilo in accelerazione è da astronave, e le prestazioni sono da urlo, un mio collega ha una... (Messaggio)

  19. 3.548.889
    Data: 7 Settembre 2021

    (marzo): ah ah..! vero!

    Secondo quanto scritto sul sito dell’ISS è stato obbligatorio fino al 1977, ma non dice in quale anno è iniziato l’obbligo in Italia. EDIT: visto ora. Obbligo introdotto nel 1888. Più tardi... (Messaggio)

  20. 20.921.909
    Data: 5 Settembre 2021

    Gigi63: Un abbraccio Luca

    Allora che l'amministratore di Enel parli di nucleare mi sembra più che ragionevole, che ci si metta in mezzo la Cei un po' meno, per non dire di peggio.... (Messaggio)

  21. 20.637.925
    Data: 31 Agosto 2021

    Gigi63: Un abbraccio!

    Per il quale, però, paga le tasse… Documento che andrebbe fatto preparare anche per chi fuma, beve, si droga, eccetera eccetera. Però dai, l’aspetto rassicurante è che il populismo è endemico e... (Messaggio)

  22. 19.978.625
    Data: 29 Agosto 2021

    Sam_Cooper

    https://www-liberoquotidiano-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.liberoquotidiano.it/news/esteri/28466128/afghanistan-007-italiani-spariti-kabul-scenario-drammatico-di-maio-guerini-ora-rispondete.amp?amp... (Messaggio)

  23. 986.650
    Data: 28 Agosto 2021

    D_Schumacher31: Bel portachiavi!!! Ce l'ho uguale ma con -3 numeri:-)

    Per fortuna sono qui a raccontarlo, Comunque era da diversi giorni che mi telefonavano dal controllo satellitare dicendomi che rilevavano stacco e attacco batteria. Non vorrei che sia stato un... (Messaggio)

  24. 19.348.246
    Data: 25 Agosto 2021

    THOMAS73: Grande. Un cane per me è come un figlio e come tale va trattato

    Ma anche no... Io mi ci danno l'anima su quel prato.. Arieggiature, carotature, topping, semine, trasemine, fertilizzanti, bioattivatori, biostimolatori, rimozione infestanti, robot tagliaerba,... (Messaggio)

  25. 21.473.798
    Data: 25 Agosto 2021

    Afterburner: spettacolo

    [ATTACH] (Messaggio)