Lista delle reputazioni date: argo18 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: argo18

  1. 1
    Data: 20 Agosto 2019

    DevilM33: Bravo, non la sapevo

    vista frontale del cofano [ATTACH] di seguito il retro del faro con le molle di sgancio visto dall'interno del vano motore [ATTACH] infine guardando direzione retro freccia dall'interno si vede... (Messaggio)

  2. 3.199
    Data: 28 Novembre 2018

    cbr

    Salve a tutti , oggi mentre ero per strada con la mia E87 pensavo a quanto mi piace guidarla , ci starei ore ed ore su , la trovo divertente molto precisa e maneggevole, e davvero ha delle doti... (Messaggio)

  3. 1
    Data: 29 Marzo 2018

    Serieclk

    Ciao benvenuto! scusa ma non si è capito se hai preso una serie 1 oppure una serie 3..? :) A memoria non mi pare che esista la serie 3 116d. Quindi 116d 316d Quale delle 2? (Messaggio)

  4. 44.343
    Data: 14 Marzo 2018

    Gigi63

    No perchè lo stampo del montante è unico e sotto non è in pari Già proprio come immaginavo , pur togliendo il logo sotto ci sarebbe l'incasso tondo dove alloggia il logo che è praticamente... (Messaggio)

  5. 1
    Data: 21 Gennaio 2018

    Daniostabia: Utile nel capire come valutare un acquisto

    Un ultima domand un auto del genere quanto potrebbe costare in Italia. Grazie ancora del tuo aiuto e Buona Domenica :) Ciao secondo me se le condizioni generali sono buone ,e i chilometri sono... (Messaggio)

  6. 4.644
    Data: 18 Gennaio 2018

    paul520

    Esatto portala da un carrozziere serio con circa 200/300 euro te la rilucida e ti elimina il problema. Sono comunque i difetti più comuni post lucidatura , ma sono anche molto facili di rimuovere.... (Messaggio)

  7. 360
    Data: 6 Dicembre 2017

    Winterdog

    Non c'è dubbio che controllare prima la vettura sia il modo migliore di evitare problemi (anche una causa vinta lo è, in fondo) ma certe "difformità" meccaniche non possono essere verificate prima... (Messaggio)